| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ofaxas |
Inserito il - 26/09/2007 : 17:28:54 Ciao a tt! Qualcuno sà dirmi se ci sn domande frequenti negli appelli di Sistemi? E se le domande sn nello specifico? Grazie. Ciao |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| JeSuis_Vincent_ |
Inserito il - 07/10/2007 : 22:04:30 scusate!!! ho sbaglato intervento!     |
| JeSuis_Vincent_ |
Inserito il - 07/10/2007 : 20:01:06 monitor di hoare? ma dove sta spiegata sta cosa??? la prima domanda mi fa cadere dal cielo! HELP! |
| t_l_b |
Inserito il - 28/09/2007 : 16:35:42 i quesiti di oggi sono stati:
- Si illustri il funzionamento del monitor di hoare,si mettano in evidenza i limiti presentando la problematica con i frammenti di codice e si descrivano le differenze con il monitor di Lampson e Redel.
- Controllo della consistenza del file system Unix.
- Si illustri un comando di linux e uno di windows.
Traccia fattibilissima.Tuttavia non riesco a capire perchè ci sia ancora la terza domanda quando quest'anno del laboratorio neanche l'ombra... |