Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 Domande frequenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ofaxas
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 26/09/2007 : 17:28:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ofaxas Invia a ofaxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tt!
Qualcuno są dirmi se ci sn domande frequenti negli appelli di Sistemi?
E se le domande sn nello specifico?
Grazie.
Ciao

"Pallaman" su youtube

t_l_b
Utente medio

Red Apple


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Corato


Inserito il - 28/09/2007 : 16:35:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di t_l_b Invia a t_l_b un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i quesiti di oggi sono stati:

- Si illustri il funzionamento del monitor di hoare,si mettano in evidenza i limiti presentando la problematica con i frammenti di codice e si descrivano le differenze con il monitor di Lampson e Redel.

- Controllo della consistenza del file system Unix.

- Si illustri un comando di linux e uno di windows.

Traccia fattibilissima.Tuttavia non riesco a capire perchč ci sia ancora la terza domanda quando quest'anno del laboratorio neanche l'ombra...

"Se ci capita per le mani qualche volume, per esempio, di teologia o metafisica scolastica,domandiamoci: Contiene qualche ragionamento sperimentale su questioni di fatto e di esperienza? No. E allora gettiamolo nel fuoco, perchč non contiene che sofisticherie e inganni. " [David Hume]
Torna all'inizio della Pagina

JeSuis_Vincent_
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Ruvo di Puglia


Inserito il - 07/10/2007 : 20:01:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JeSuis_Vincent_  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JeSuis_Vincent_ Invia a JeSuis_Vincent_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monitor di hoare? ma dove sta spiegata sta cosa??? la prima domanda mi fa cadere dal cielo! HELP!
Torna all'inizio della Pagina

JeSuis_Vincent_
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Ruvo di Puglia


Inserito il - 07/10/2007 : 22:04:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JeSuis_Vincent_  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JeSuis_Vincent_ Invia a JeSuis_Vincent_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate!!! ho sbaglato intervento!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,22 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000