| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| paolo63 |
Inserito il - 26/09/2007 : 14:28:12 Fino a che livello di dettaglio dobbiamo descrivere i comandi? Qualcona potrebbe fare un esempio?
Grazie
|
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| crystal86 |
Inserito il - 26/09/2007 : 22:28:53 ti rispondo per rime... vatti a leggere i miliardi di post che ci sono su questo argomento... bye |
| paolo63 |
Inserito il - 26/09/2007 : 21:02:40 Non rispondete tutti insieme!!!!!!!!!!!!! Calma!!!!!!!!!!!!!
Comunque posto qui un link sull'argomentohttp://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3956
a beneficio dei ventottosettombristi e posteri |