Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Stewie83
Inserito il - 24/07/2007 : 05:11:43 Ragazzi cerco le dispense di Sistemi di quest'anno dato che alcuni argomenti non sono presenti nelle dispense vecchie ...Es diagramma a 7 stati, oppure Monitor hoare. C'è qualcuno che me li può dare?