| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| MartyMcfly |
Inserito il - 04/04/2010 : 01:38:52 Qualcuno vorrebbe costituire un gruppo da 2 persone per completare il lavoro entro Giugno max Luglio? Sono a buon punto per entrambi i progetti ma preferirei aver bisogno di una mano anche perchè lavoro a tempo pieno, vorrei evitare tempi "morti" e concludere il tutto al più presto. Auguri di Buona Pasqua! |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ada |
Inserito il - 28/04/2010 : 12:54:23 è bene stabilire il tutto sempre col docente! ps: leggete i messaggi privati! ada |
| petrof87 |
Inserito il - 28/04/2010 : 00:22:36 raga ma i progetti individuali li possiamo portare a scelta o li dobbiamo concordare con il docente per forza? quale che sia la risposta, và fatto ora o qualche giorno prima dell'esame?grazie a tutti |
| Friskies |
Inserito il - 19/04/2010 : 20:02:28 Citazione: Messaggio inserito da MartyMcfly
Qualcuno vorrebbe costituire un gruppo da 2 persone per completare il lavoro entro Giugno max Luglio? Sono a buon punto per entrambi i progetti ma preferirei aver bisogno di una mano anche perchè lavoro a tempo pieno, vorrei evitare tempi "morti" e concludere il tutto al più presto. Auguri di Buona Pasqua!
ciao ,ti ho mandato un msg in pvt per ulteriori chiarimenti a riguardo.aspetto tue notizie |
| Frisketta |
Inserito il - 07/04/2010 : 17:44:29 Sono completamente a digiuno dei progetti che bisogna portare per questo esame. per caso c'è ancora la suddivisione dei progetti in base a chi ha sostenuto l'esame di icse nella triennale? Se il progetto è uguale per tutti sarei interessata... |