Qualcuno vorrebbe costituire un gruppo da 2 persone per completare il lavoro entro Giugno max Luglio? Sono a buon punto per entrambi i progetti ma preferirei aver bisogno di una mano anche perchè lavoro a tempo pieno, vorrei evitare tempi "morti" e concludere il tutto al più presto. Auguri di Buona Pasqua!
Sono completamente a digiuno dei progetti che bisogna portare per questo esame. per caso c'è ancora la suddivisione dei progetti in base a chi ha sostenuto l'esame di icse nella triennale? Se il progetto è uguale per tutti sarei interessata...
Qualcuno vorrebbe costituire un gruppo da 2 persone per completare il lavoro entro Giugno max Luglio? Sono a buon punto per entrambi i progetti ma preferirei aver bisogno di una mano anche perchè lavoro a tempo pieno, vorrei evitare tempi "morti" e concludere il tutto al più presto. Auguri di Buona Pasqua!
ciao ,ti ho mandato un msg in pvt per ulteriori chiarimenti a riguardo.aspetto tue notizie
raga ma i progetti individuali li possiamo portare a scelta o li dobbiamo concordare con il docente per forza? quale che sia la risposta, và fatto ora o qualche giorno prima dell'esame?grazie a tutti