| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ilcamerlengo |
Inserito il - 27/03/2009 : 06:45:45 Come al solito dimostra di essere il MIGLIORE insegnante del nostro dipartimento.
A differenza di tutti gli altri, non si è lamentato, non ha girato il coltello nella piaga (le mille piaghe) della magistrale.
E' chiarissimo, disponibile e puntuale. Sono davvero contento di riaverlo come professore. |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ada |
Inserito il - 28/03/2009 : 08:23:49 Condivido le osservazioni positive sul prof. Ferilli, ma secondo me vanno ampliate alla coppia Esposito - Ferilli. Considero entrambi davvero seri e professionali! A presto! |
| dido |
Inserito il - 27/03/2009 : 19:29:19 Citazione: Messaggio inserito da ilcamerlengo
Come al solito dimostra di essere il MIGLIORE insegnante del nostro dipartimento.
A differenza di tutti gli altri, non si è lamentato, non ha girato il coltello nella piaga (le mille piaghe) della magistrale.
E' chiarissimo, disponibile e puntuale. Sono davvero contento di riaverlo come professore.
Eppure quando è entrato in aula ha detto: "Credo che ognuno di voi abbia tristemente avuto a che fare con me"... Mi associo è un prof in gamba, che sa quello che fa e fa di tutto per destare interesse e curiosità!!! |
| dam_all1 |
Inserito il - 27/03/2009 : 15:29:30 scusate ma gli appunti del prof Ferilli sulla logica dove sono?
grazie |
| vampire |
Inserito il - 27/03/2009 : 12:00:35 Citazione: Messaggio inserito da Gabri
perchè invece di fare modulo A prima e modulo B dopo, lo fanno contemporaneamente e i corsi finiscono prima... almeno questo è quello che ho capito
ottimo..cmq mi associo ank'io alle lodi per il prof. Ferilli..uno dei prof più preparati che ho trovato durante il mio percorso triennale..solo che è tosto tosto :D |
| Gabri |
Inserito il - 27/03/2009 : 11:23:21 perchè invece di fare modulo A prima e modulo B dopo, lo fanno contemporaneamente e i corsi finiscono prima... almeno questo è quello che ho capito |
| oldboy |
Inserito il - 27/03/2009 : 10:29:41 E' più efficiente di un robot a finire alle 18.00.00 precise (magari anche senza una pausa), orario universale....e a parlare più veloce dell'uomo micromachines (per chi si ricorda la vecchia pubblicità) 
Tra l'altro vorrei sapere come mai in 3 giorni facciamo 11 ore di lezione solo in qst materia
|
| vampire |
Inserito il - 27/03/2009 : 09:46:18 cioè ke vuoi dire? |