| Autore |
Discussione  |
|
|
ilcamerlengo
Utente giovane

|
Inserito il - 27/03/2009 : 06:45:45
|
Come al solito dimostra di essere il MIGLIORE insegnante del nostro dipartimento.
A differenza di tutti gli altri, non si è lamentato, non ha girato il coltello nella piaga (le mille piaghe) della magistrale.
E' chiarissimo, disponibile e puntuale. Sono davvero contento di riaverlo come professore.
|
|
|
vampire
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 27/03/2009 : 09:46:18
|
| cioè ke vuoi dire? |
 |
|
|
oldboy
Utente medio

|
Inserito il - 27/03/2009 : 10:29:41
|
E' più efficiente di un robot a finire alle 18.00.00 precise (magari anche senza una pausa), orario universale....e a parlare più veloce dell'uomo micromachines (per chi si ricorda la vecchia pubblicità) 
Tra l'altro vorrei sapere come mai in 3 giorni facciamo 11 ore di lezione solo in qst materia
|
Modificato da - oldboy in data 27/03/2009 10:32:41 |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 27/03/2009 : 11:23:21
|
| perchè invece di fare modulo A prima e modulo B dopo, lo fanno contemporaneamente e i corsi finiscono prima... almeno questo è quello che ho capito |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
|
vampire
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 27/03/2009 : 12:00:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
perchè invece di fare modulo A prima e modulo B dopo, lo fanno contemporaneamente e i corsi finiscono prima... almeno questo è quello che ho capito
ottimo..cmq mi associo ank'io alle lodi per il prof. Ferilli..uno dei prof più preparati che ho trovato durante il mio percorso triennale..solo che è tosto tosto :D |
 |
|
|
dam_all1
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 27/03/2009 : 15:29:30
|
scusate ma gli appunti del prof Ferilli sulla logica dove sono?
grazie |
 |
|
|
dido
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/03/2009 : 19:29:19
|
Citazione: Messaggio inserito da ilcamerlengo
Come al solito dimostra di essere il MIGLIORE insegnante del nostro dipartimento.
A differenza di tutti gli altri, non si è lamentato, non ha girato il coltello nella piaga (le mille piaghe) della magistrale.
E' chiarissimo, disponibile e puntuale. Sono davvero contento di riaverlo come professore.
Eppure quando è entrato in aula ha detto: "Credo che ognuno di voi abbia tristemente avuto a che fare con me"... Mi associo è un prof in gamba, che sa quello che fa e fa di tutto per destare interesse e curiosità!!! |
 |
|
|
ada
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/03/2009 : 08:23:49
|
Condivido le osservazioni positive sul prof. Ferilli, ma secondo me vanno ampliate alla coppia Esposito - Ferilli. Considero entrambi davvero seri e professionali! A presto! |
 |
|
| |
Discussione  |
|