V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Puffetta |
Inserito il - 27/06/2006 : 15:06:25 ciao a tutti. volevo sapere com'è il prof durante l'esame.è tranquillo?come si svlge + o - l'esame? cosa kiede? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Puffetta |
Inserito il - 05/07/2006 : 13:22:58 Grazie mille per i consigli. |
genius |
Inserito il - 03/07/2006 : 00:12:36 Citazione: Messaggio inserito da Puffetta
ma ti kiede rigo x rigo cosa hai scritto nel programma?ke cosa t ha fatto farecome esercizio? ti kiede molta teoria?
Il professor Iavernaro è molto tranquillo e cerca sempre di mettere a proprio agio gli studenti. L'orale si svolge molto serenamente ma come ogni professore di matematica vuole ke si dicano cose precise. Per quanto riguarda i programmi matlab, arriva a kiedere in modo casuale, anke la singola istruzione, oppure vede qualke algoritmo di quelli + importanti. Quando ho fatto io l'orale, trovò una imperfezione in un programma (aumentava le operazioni fatte ad ogni ciclo for) e mi chiese di correggerlo al momento.
Ti consiglio, se non hai fatto tu i programmi, di non portarne troppi e di vederti alla perfezione quelli ke porti. |
Puffetta |
Inserito il - 02/07/2006 : 19:27:17 ma ti kiede rigo x rigo cosa hai scritto nel programma?ke cosa t ha fatto farecome esercizio? ti kiede molta teoria? |
tommy |
Inserito il - 01/07/2006 : 20:09:17 io l'ho fatto di recente.
lui è molto tranquillo. praticamente l'esame puoi farlo quando vuoi: prendi appuntamento con lui e vai...
io sono stata un po' sfortunata perchè mi ha chiesto esattamente le cose che avevo fatto peggio e che avevo completamente ignorato, cmq nonostante la figuraccia mi ha messo 24.
ho portato un bel malloppo di programmi in matlab e prima di interrogarmi mi ha fatto risolvere un esercizio in matlab in un'aula dove c'era il computer.
cmq stai tranquilla lui è molto alla mano...
|