lui è molto tranquillo. praticamente l'esame puoi farlo quando vuoi: prendi appuntamento con lui e vai...
io sono stata un po' sfortunata perchè mi ha chiesto esattamente le cose che avevo fatto peggio e che avevo completamente ignorato, cmq nonostante la figuraccia mi ha messo 24.
ho portato un bel malloppo di programmi in matlab e prima di interrogarmi mi ha fatto risolvere un esercizio in matlab in un'aula dove c'era il computer.
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 03/07/2006 : 00:12:36
Citazione:Messaggio inserito da Puffetta
ma ti kiede rigo x rigo cosa hai scritto nel programma?ke cosa t ha fatto farecome esercizio? ti kiede molta teoria?
Il professor Iavernaro è molto tranquillo e cerca sempre di mettere a proprio agio gli studenti. L'orale si svolge molto serenamente ma come ogni professore di matematica vuole ke si dicano cose precise. Per quanto riguarda i programmi matlab, arriva a kiedere in modo casuale, anke la singola istruzione, oppure vede qualke algoritmo di quelli + importanti. Quando ho fatto io l'orale, trovò una imperfezione in un programma (aumentava le operazioni fatte ad ogni ciclo for) e mi chiese di correggerlo al momento.
Ti consiglio, se non hai fatto tu i programmi, di non portarne troppi e di vederti alla perfezione quelli ke porti.
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."