V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tano |
Inserito il - 26/04/2006 : 11:54:50 Qualcuno può dirmi se è necessario procurarsi gli appunti presi a lezione oppure sfruttare direttamente gli appunti dati da lei su internet? Io ho seguito l'anno scorso, ma vorrei poter procurarmi gli appunti di quest'anno.. Qualcuno è cosi gentile da potermeli far fotocopiare? Inoltre, visto che mi trovo, qualcuno sa dirmi quali algoritmi devo portare all'orale? Ho visto le dispense di MatLab ma non è che siano esaustive..
Oppure il programma è rimasto lo stesso invariato? Grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
KayZero |
Inserito il - 13/06/2006 : 10:03:02 Le dispense bastano per studiare, ma se hai gli appunti, lo studio è moooooooooooooooolto più semplice...
cmq l'implementazione degli algoritmi è parecchio più ostica di quanto immaginiate, soprattutto per quanto riguarda i metodi di interpolazione. non sottovalutate questo esame perchè richiede invece molto impegno. |
rel |
Inserito il - 29/04/2006 : 14:56:57 In giro per internet trovi un sacco di esempi per capire il matlab e trovi anche algo simili a quelli che bisogna implementare. Una volta capito come funziona il matlab è semplice creare gli algo con le formule e gli accorgimenti che trovi sulle dispense della prof. E poi c'è anche il materiale messo a disposizione qui nella sez download |
Tano |
Inserito il - 29/04/2006 : 12:31:33 Ma avete usato solo le dispense della prof per implementare gli algoritmi? o_o Io le ho lette ma non è che mi hanno chiarito le idee riguardo il matlab.. Forse è meglio usare un manuale.. |
rel |
Inserito il - 26/04/2006 : 17:25:19 qualcuno sa dirmi quali algoritmi devo portare all'orale? Praticamente tutti. Il discorso è più ne porti e meglio è! Cmq il quaderno non serve a molto, basta studiare le dispense e implementare gli algo in matlab. Saluti |