| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| priscill@84 |
Inserito il - 25/10/2005 : 18:35:36 ho saputo ke venerdi c'è stata la lezione di calcolo numerico (corso A)....c'è qualkuno ke mi farebbe il piccolissimo favore di farmi fotocopiare i suoi appunti di quella lezione, visto ke io nn c'ero? please, nn so a ki kieder... |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| priscill@84 |
Inserito il - 09/11/2005 : 21:06:02 ho appena letto la discussione...no, nn ho ancora risolto... io ho tutti gli appunti di calcolo tranne la lezione ke mi manca...c mettiam d'accordo tramite mp,ok ciao |
| Glorfindel80 |
Inserito il - 06/11/2005 : 11:06:40 Citazione: Messaggio inserito da priscill@84
ho saputo ke venerdi c'è stata la lezione di calcolo numerico (corso A)....c'è qualkuno ke mi farebbe il piccolissimo favore di farmi fotocopiare i suoi appunti di quella lezione, visto ke io nn c'ero? please, nn so a ki kieder...
Ciao priscilla... Se ti riferisci alla lezione del 21/10 posso farti fotocopiare i miei di appunti se non hai ancora risolto.... Non ho letto prima la discussione, altrimenti ti avrei avvisato prima.... Mi trovo nella tua stesso condizione: anche a me mancano un paio di lezioni (precisamente quelle dell'11 e 14 Ottobre) e non so da chi fare le fotocopie.... Se non hai risolto ancora, mandami un mp che ci mettiamo d'accordo... Ciao! |
| priscill@84 |
Inserito il - 27/10/2005 : 21:44:27 ....e io piango.... :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° |
| Mucone |
Inserito il - 27/10/2005 : 21:30:01 no nessuno vuole!!!!!!
 |
| priscill@84 |
Inserito il - 27/10/2005 : 21:23:00 uff.............neanke mezza risposta....nessuno m vuole aiutare....  mica vi rubo gli appunti....faccio subito le fotocopie e ve li restituisco... ...tutti gelosi dei propri appunti.... ke tristezza....  |