| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Tano |
Inserito il - 21/03/2004 : 14:58:27 Qualcuno ha le traccie passate oppure ha la minima idea di come si svolge?Visto che ci farà usare gli appunti e dice che sarà semplice ma ci farà "ragionare". Non riesco a venirne fuori.
Qualcuno ha consigli? |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| JediKnight |
Inserito il - 29/04/2004 : 20:59:56 Oltre alla media, bisogna vedere la varianza...  |
| marymichan |
Inserito il - 29/04/2004 : 19:42:09 Citazione: Messaggio inserito da style
i risultati sono pubblicati nel sito, dove ci vuole la pass che dire, a parte quell'"essere" che ha preso 29 il resto è un mezzo disastro, fortuna che si passa con 13...
considerando che alla teoria ho sbagliato un po' tutto mi è andata bene: 16...
MIII che fortuna...io sono incavolata nera...ho fatto 8,5esercizi e nn l'ho passato!! Ed erano sicuramente giusti... secondo me quella ha sbagliato a correggerli (naturalmente nn mi riferisco a te). mi hanno detto che alcuni che nn l'avevano passato sono andati a vedere il compito ed hanno scoperto che quella B avevasbagliato a correggere... a qualcuno è capitato???? |
| Antonio |
Inserito il - 16/04/2004 : 20:57:50 Ho calcolato la media dei voti di chi ha superato l'esonero...
16,47
Nei messaggi di prima ho usato la parola Beep, ma ora permettemi di sostituirla con "TROIA"... sì, gran TROIA... |
| Jumper |
Inserito il - 16/04/2004 : 12:34:36 ....uffa mi aspettavo d+!...vabè mi accontento del 16...anzi mi va benissimo. Però sono 2 bastarde. |
| Marily |
Inserito il - 15/04/2004 : 18:52:08 EVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!       |
| style |
Inserito il - 15/04/2004 : 12:52:49 i risultati sono pubblicati nel sito, dove ci vuole la pass che dire, a parte quell'"essere" che ha preso 29 il resto è un mezzo disastro, fortuna che si passa con 13...
considerando che alla teoria ho sbagliato un po' tutto mi è andata bene: 16... |
| Sinkler |
Inserito il - 08/04/2004 : 16:34:38 neanche a me.. |
| Tano |
Inserito il - 08/04/2004 : 15:22:50 A me non l'ha messo l'autografo, LOL! :D
|
| karma |
Inserito il - 08/04/2004 : 12:41:37 Il fatto più assurdo è che se uno ha fatto 'solo' i primi 7 esercizi(supposto che li abbia fatti senza errori), non arriva neanche a 18 !!!! Ma stiamo scherzando ? E poi questo è un esame di CALCOLO NUMERICO non di algebra lineare... che senso ha fare le dimostrazioni o calcolare gli autovalori di una matrice ?? BHOO
Cmq sapete cosa succede a chi ha avuto una bella firma sul compito ? Io ho sentito(non ne sono sicuro ) che queste persone verranno interrogate...
fatemi sapere
|
| Tano |
Inserito il - 07/04/2004 : 10:09:04 Effettivamente poteva preparci ad esercizi complicati come quelli riscontrati nell'esonero. Del resto, io mi aspettavo di trasformare una matrice in triangolare avendo un sistema lineare, e invece mi ha dato una matrice semplice. E li che mi sono impappinato pur sapendo risolvere il quesito senza problemi. |
| Sinkler |
Inserito il - 07/04/2004 : 00:56:55 quasi alla fine della lezione!!! la Beep!!!   |
| Antonio |
Inserito il - 07/04/2004 : 00:30:27 Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Citazione: Messaggio inserito da Antonio
...voglio sperare che la fatt. LU valga qualche punto di meno di 4/5...
Parliamoci in faccia: La cara Nicoletta ti sembra un che prima scrive alla lavagna un punteggio e poi si contraddice solo x aiutarci? 
Alla tua domanda l'unica risposta plausibile è NO! ..ma la mia domanda è: quando diavolo lo ha scritto, la BeeP? |
| Cathàll |
Inserito il - 06/04/2004 : 23:06:42 Citazione: Messaggio inserito da Antonio
...voglio sperare che la fatt. LU valga qualche punto di meno di 4/5...
Parliamoci in faccia: La cara Nicoletta ti sembra un che prima scrive alla lavagna un punteggio e poi si contraddice solo x aiutarci?  |
| Marily |
Inserito il - 06/04/2004 : 20:01:31 un po'lungo....alla fine dell'esonero mi fumava il cervello... e nn l'ho nemmeno finito. |
| Antonio |
Inserito il - 06/04/2004 : 20:01:03 ...voglio sperare che la fatt. LU valga qualche punto di meno di 4/5... |
| Cathàll |
Inserito il - 06/04/2004 : 19:57:46 Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
voglio sapere chi ha detto alla prof di non mettere dall'inizio il punteggio di ciascun esercizio!!!!!!     
Effettivamente.. Invece di perdere delle ore a parlare dell'efficienza di un Algoritmo (1 punto) avrei puntato di più sulla fattorizzazione LU della tridiagonale, visto che con quella ho buttato al vento almeno 4 punti su 5.. Visto che l'improvvisata in 2 secondi.
Ma chissenefrega. |
| Antonio |
Inserito il - 06/04/2004 : 19:04:04 C'era un esercizio del genere:
- Dimostrare che la ing.-dott.-prof.ssa Nicoletta è BeeP.
Io ho ragionato in questo modo (ditemi se sbaglio):
Si supponga, per assurdo, che la ing.-dott.-prof.ssa Nicoletta NON sia una Beep; questo implica che si comporta benevolmente ad un compito di esame/esonero; ma allora è ragionevole pensare che Ella propone temi risolvibili nel tempo concesso; quindi Ella non dà ai suoi studenti la possibilità di portare con loro i propri appunti se poi sa che essi non riuscirebbero neache a "ricopiarli"; e, ancora, Ella propone ai suoi studenti, prima di un esame/esonero, degli esercizi simili a quelli che poi metterà nello scritto e non molto più semplici, in modo tale da "depistare"... ..ma di qui l'assurdo.
Dove si è sbagliato??!? Semplice, no?? Dall'aver supposto la non BeeP-aggine.
P.S. Quella donna è cattiva dentro.... Ao. |
| Sinkler |
Inserito il - 06/04/2004 : 18:03:15 voglio sapere chi ha detto alla prof di non mettere dall'inizio il punteggio di ciascun esercizio!!!!!!      |
| silent |
Inserito il - 06/04/2004 : 17:48:47 allora come vi è sembrato questo esonero?? |
| StuRedman |
Inserito il - 01/04/2004 : 15:19:01 Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
io mi porto la foto degli amici dementi,vale lo stesso??

niente male come idea!!! Domani porto la macchina fotografica! |