Autore |
Discussione  |
Sinkler
Croce & Delizia

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 30/03/2007 : 14:07:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
Citazione: Messaggio inserito da MarcoIkki
Siamo al 29 marzo, il bollettino non è ancora arrivato.
Stessa cosa per voi?
Ma se arriva tardi e la scadenza era il 31 marzo col cavolo che pago la mora, spero che sia un loro problema e che ci sia una proroga!
xkè no?! se fa quello ke deve fare io la pago..e anke se è bionda 
 |
 |
|
MarcoIkki
Gigante Buono

Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 29/04/2007 : 22:17:33
|
le rate devono ancora arrivare, più tardi arrivano e più tardi pagheremo. |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."

Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
 |
|
ciberbob
Utente medio

Città: Molfetta
|
Inserito il - 09/05/2007 : 10:50:16
|
ragazzi per le tasse ancora niente? sapete qualche cosa? |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 10/05/2007 : 20:28:31
|
su questa storia del + tardi arriano + tardi le paghiamo nn ne sarei cosi' convinto ... la seconda rata dell'anno scorso mi arrivò con una settimana di tempo per pagarla... |
 |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 10/05/2007 : 23:02:05
|
Citazione: Messaggio inserito da ciberbob
ragazzi per le tasse ancora niente? sapete qualche cosa?
tasse?? pure x studiare bisogna pagare?!?!?!? |
 |
|
patrizia3362
Utente medio

|
Inserito il - 11/05/2007 : 11:26:23
|
d tasse neanke l'ombra....poi quando arrivano...c lasciano al max qualke gg d tempo xpagarle....m dite...xkè c'è questo sistema d me*da?m sembra una cosa ingiusta.....c'è ki magari in famiglia ha i soldi contati...e s vede arrivare questi pagamenti da effettuare in poki gg...m dite...dove trova questi soldi?inammissibile....nn se ne può + .....  |
Patty |
 |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 11/05/2007 : 16:38:22
|
patrizia hai ragione ma alla fine uno le tasse gia sa di doverle pagare quindi mette da parte i soldi prima..no? |
 |
|
Friskies
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 16/05/2007 : 00:33:05
|
   |
 |
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 16/05/2007 : 12:01:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
patrizia hai ragione ma alla fine uno le tasse gia sa di doverle pagare quindi mette da parte i soldi prima..no?
mi associo, non penso che all'arrivo degli stipendi non dividiate i soldi per tutte le bollette come tutte le famiglie del mondo. Si sa che verso maggio arrivano le tasse. Se poi arrivano a giungo cmq i soldi sono pronti in anticipo e pazienza.
Devo darti ragione sul fatto che arrivano sotto-sotto alla data di scadenza. Anche sky mi arriva 2 o 3 giorni prima che scada. Se uno non è in casa o ha impegni deve pagare la mora. Certo non è che mi preoccupo di 10 euro di mora però mi dà fastidio essere fregato così. |
 |
|
ultras82
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 14/06/2007 : 23:41:16
|
chiudo la discussione per ridondanza di argomento. potete continuare qui:
http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10016 |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
Discussione  |
|