| Autore |
Discussione  |
|
patrizia3362
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 26/02/2007 : 11:11:16
|
ciao raga, purtroppo oggi nn sn potuta essere presente alla prima lezione del corso B tenuta da abbattista....sapete dirmi...cosa s è detto a proposito del programma e in generale della materia? grazie....e inoltre...ha detto qualcosa xquanto riguarda i fuori-corso se possono o no...fare gli esoneri?v ringrazio tantissimo... sxo ke qualcuno m risponda...
|
Patty |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Città: Bari
|
Inserito il - 26/02/2007 : 18:54:47
|
ciao, io c'ero oggi. esoneri non se ne fanno. abbiamo raccolto gli indirizi email per partecipare al gruppo su yahoo per gli studenti che seguono.C'e' stata una breve introduzione ma niente di che. Mercoledi ci sarà la prima lezione seria....cerca di venire. |
 |
|
|
patrizia3362
Utente medio

|
Inserito il - 26/02/2007 : 19:25:26
|
grazie per la tua disponibilità.....ma ho ancora 2 domande da farti:1-come devo fare per partecipare al gruppo su yahoo e quindi dare al prof il mio indirizzo e-mail....e l'ultima...2-se ha detto qualcosa per i fuori corso, cioè se fanno l'esame come le metricole o c'è qualke cambiamento. Grazie....davvero... |
Patty |
 |
|
|
kizzu
Utente medio

Città: Cerignola
|
Inserito il - 27/02/2007 : 17:32:53
|
| eee |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
|
linea77
Utente medio

|
Inserito il - 27/02/2007 : 18:25:46
|
Citazione: Messaggio inserito da patrizia3362
grazie per la tua disponibilità.....ma ho ancora 2 domande da farti:1-come devo fare per partecipare al gruppo su yahoo e quindi dare al prof il mio indirizzo e-mail....e l'ultima...2-se ha detto qualcosa per i fuori corso, cioè se fanno l'esame come le metricole o c'è qualke cambiamento. Grazie....davvero...
Aivoglia quanti cambiamenti! L'esame è stato stravolto! Niente + lab ma 1 progetto, poi la prova scritta e orale facoltativo!!!
Ma non finisce qui: interrogazioni alla lavagna, numero max di appelli che si possono fare in 1 anno (dopo 3 tentativi ti becchi la verbalizzazione del 17!)
Per iscriverti al gruppo, devi ricevere la mail che t spedisce il prof. Quindi devi dare al prof il tuo indirizzo, domani a lezione per esempio oppure attraverso mail. |

|
 |
|
|
Uncas
Utente giovane

|
Inserito il - 27/02/2007 : 18:31:15
|
ragazzi chi mi aiuta.???? avete fatto l'esercizio che ha dato FABIO oggi a lezione??sto sclerando!!!!!helpppppppppppppppppppp   |
welaaaaaaaaaa un saluto a tutti belli e brutti!!! |
 |
|
|
kizzu
Utente medio

Città: Cerignola
|
Inserito il - 27/02/2007 : 19:16:29
|
| ti posso aiutare io |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 27/02/2007 : 19:48:25
|
l'orale non è facoltativo.....se i voti della parte pratica e dello scritto sono concordi (entrambi alti o bassi) non è necessario l'orale, altrimenti l'orale si fa obbligatoriamente per decidere che voto mettere (in genere quello inferiore :)))
Uncas, a quale esrcizio fai riferimento?
P.S. FAbio non FABIO, grazie. |
 |
|
|
Uncas
Utente giovane

|
Inserito il - 27/02/2007 : 20:13:10
|
faccio riferimento all'esercizio sulla grammatica del c
|
welaaaaaaaaaa un saluto a tutti belli e brutti!!! |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 01/03/2007 : 16:01:23
|
scusate ma solo una domanda. l'appello di aprile rimane invariato ?? scritto e orale ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 01/03/2007 : 18:57:39
|
| si silent, rimane invariato |
 |
|
|
kikko
Utente medio

Prov.: Taranto
|
Inserito il - 01/03/2007 : 19:06:16
|
| ed è possibile di fare l'appello scritto ad aprile anke se nn sn di fuori corso? |
 |
|
|
soni_boy
Utente medio

|
Inserito il - 02/03/2007 : 13:59:31
|
| ragazzi scusate ma per problemi di salute non sono riuscito a venire mercoledi e venerdi,mi sapreste dirmi cosa ha spiegato il prof. questi giorni e se sta andando secondo il libro di Semeraro.Grazie |
"I want to know the GOD's thoughts, the rest are details" - (A.Einstein) |
 |
|
|
AmOnD
Utente Metal

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
|
Inserito il - 02/03/2007 : 15:37:10
|
Citazione: numero max di appelli che si possono fare in 1 anno (dopo 3 tentativi ti becchi la verbalizzazione del 17!)
Sta cosa mi è nuova :D |
In Vino Veritas, in scarpe Adidas, in bagno badedas..in culo un'ananas |
 |
|
|
linea77
Utente medio

|
Inserito il - 02/03/2007 : 16:44:08
|
Citazione: Messaggio inserito da soni_boy
ragazzi scusate ma per problemi di salute non sono riuscito a venire mercoledi e venerdi,mi sapreste dirmi cosa ha spiegato il prof. questi giorni e se sta andando secondo il libro di Semeraro.Grazie
Il libro lo seguiamo poco diciamo... oggi il prof ha incominciato a spiegare gli automi a stati finiti. |

|
 |
|
|
linea77
Utente medio

|
Inserito il - 02/03/2007 : 16:46:25
|
| Raga a proposito... ma le slide sui compilatori/interpreti che il prof usa a lezione dove si trovano? |

|
 |
|
|
kikko
Utente medio

|
Inserito il - 02/03/2007 : 16:57:29
|
nessuno sa rispondere: ed è possibile di fare l'appello scritto ad aprile anke se nn sn di fuori corso?
|
 |
|
|
michymix
Nuovo Utente
Città: Barletta
|
Inserito il - 02/03/2007 : 20:30:44
|
Chi ha fatto l'esercizio degli automi dato dal prof. Abbattista a lezione? Per verificare se l'automa funzioni,con quanti bit devo provare? Fino ad ora ho provato tutte le combinazioni a 4 bit, ma provare tutte le combinazioni a 8 bit ci vogliono tre settimane... che faccio?Qualcuno mi risponda... |
 |
|
|
Fenrir
Nuovo Utente

Città: Non esiste
|
Inserito il - 03/03/2007 : 11:28:05
|
| Cosa ha spiegato il prof a lezione ieri? Per colpa del treno non sono arrivato in tempo per seguire... |
Moltiplica per dieci le volte in cui hai fallito, ti servirà per contare le volte in cui riuscirai. |
 |
|
|
soni_boy
Utente medio

|
Inserito il - 03/03/2007 : 13:12:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Fenrir
Cosa ha spiegato il prof a lezione ieri? Per colpa del treno non sono arrivato in tempo per seguire...
Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Messaggio inserito da soni_boy
ragazzi scusate ma per problemi di salute non sono riuscito a venire mercoledi e venerdi,mi sapreste dirmi cosa ha spiegato il prof. questi giorni e se sta andando secondo il libro di Semeraro.Grazie
--------------------------------------------------------------------------------
Il libro lo seguiamo poco diciamo... oggi il prof ha incominciato a spiegare gli automi a stati finiti. |
"I want to know the GOD's thoughts, the rest are details" - (A.Einstein) |
 |
|
|
Fenrir
Nuovo Utente

Città: Non esiste
|
Inserito il - 03/03/2007 : 13:50:57
|
| Che capitolo del libro è? |
Moltiplica per dieci le volte in cui hai fallito, ti servirà per contare le volte in cui riuscirai. |
 |
|
Discussione  |
|