| Autore |
Discussione  |
|
|
bart310
utente in guerra col mondo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: barletta
|
Inserito il - 15/02/2007 : 20:07:38
|
ciao raga... sono uno studente del corso A e membro del fan-club "UN 18 per la vita" Il problema è questo: il 20 c'è lo scritto... ora, AUSPICANDO di passarlo, (il che non è detto), mi chiedevo se ci fosse un modo per evitare l'orale.... Un modo tipo: "simulare" (d'ufficio.. un po' come lo scudetto dell'inter)che l'orale vada male... in questo modo mi faccio togliere 2-3 punti dal voto dello scritto e siamo tutti contenti...
voi che dite??? si puo' fare o devo andare per forza a farmi bestemmiare (giustamente) dalla prof????
fatemi sapere...
|
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vè!!! |
|
|
82diesel82
evaso da Prison Break

Città: My House
|
Inserito il - 15/02/2007 : 20:10:09
|
caro bart...mi dispiace ma la falci del sorbirtela anche agli orali... se mai dovesse avvenire un miracolo avvisatemi!
 |
Michael Scofield |
 |
|
|
krasta
Utente medio

Città: acquaviva
|
Inserito il - 15/02/2007 : 20:17:55
|
mmm...potresti tentare di sedurrre la prof. Montone
p.s. Che donna !! |
emancipate yourself from mental slavery |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 15/02/2007 : 20:25:10
|
Citazione: Messaggio inserito da bart310
ciao raga... sono uno studente del corso A e membro del fan-club "UN 18 per la vita" Il problema è questo: il 20 c'è lo scritto... ora, AUSPICANDO di passarlo, (il che non è detto), mi chiedevo se ci fosse un modo per evitare l'orale.... Un modo tipo: "simulare" (d'ufficio.. un po' come lo scudetto dell'inter)che l'orale vada male... in questo modo mi faccio togliere 2-3 punti dal voto dello scritto e siamo tutti contenti...
voi che dite??? si puo' fare o devo andare per forza a farmi bestemmiare (giustamente) dalla prof????
fatemi sapere...
devo dire che in questo forum avete una fantasia molto fervida |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|