| Autore |
Discussione  |
|
|
bart310
utente in guerra col mondo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: barletta
|
Inserito il - 15/02/2007 : 20:07:38
|
ciao raga... sono uno studente del corso A e membro del fan-club "UN 18 per la vita" Il problema è questo: il 20 c'è lo scritto... ora, AUSPICANDO di passarlo, (il che non è detto), mi chiedevo se ci fosse un modo per evitare l'orale.... Un modo tipo: "simulare" (d'ufficio.. un po' come lo scudetto dell'inter)che l'orale vada male... in questo modo mi faccio togliere 2-3 punti dal voto dello scritto e siamo tutti contenti...
voi che dite??? si puo' fare o devo andare per forza a farmi bestemmiare (giustamente) dalla prof????
fatemi sapere...
|
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vè!!! |
|
|
82diesel82
evaso da Prison Break

Città: My House
|
Inserito il - 15/02/2007 : 20:10:09
|
caro bart...mi dispiace ma la falci del sorbirtela anche agli orali... se mai dovesse avvenire un miracolo avvisatemi!
 |
Michael Scofield |
 |
|
|
krasta
Utente medio

Città: acquaviva
|
Inserito il - 15/02/2007 : 20:17:55
|
mmm...potresti tentare di sedurrre la prof. Montone
p.s. Che donna !! |
emancipate yourself from mental slavery |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 15/02/2007 : 20:25:10
|
Citazione: Messaggio inserito da bart310
ciao raga... sono uno studente del corso A e membro del fan-club "UN 18 per la vita" Il problema è questo: il 20 c'è lo scritto... ora, AUSPICANDO di passarlo, (il che non è detto), mi chiedevo se ci fosse un modo per evitare l'orale.... Un modo tipo: "simulare" (d'ufficio.. un po' come lo scudetto dell'inter)che l'orale vada male... in questo modo mi faccio togliere 2-3 punti dal voto dello scritto e siamo tutti contenti...
voi che dite??? si puo' fare o devo andare per forza a farmi bestemmiare (giustamente) dalla prof????
fatemi sapere...
devo dire che in questo forum avete una fantasia molto fervida |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 15/02/2007 : 20:36:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
fatemi sapere...
devo dire che in questo forum avete una fantasia molto fervida
si infatti...... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
bart310

|
Inserito il - 15/02/2007 : 20:47:34
|
no, dai... in fondo la mia era solo una proposta.... pero' pensateci... se vado a fare l'interrogazione e non rispondo... mi toglie due o tre punti dallo scritto??.. se io le dico che diamo per scontato che l'interrogazione va male, sono piu contento io e risparmiamo tempo...
sul sedurre la montone, krasta, sono con te...
leleeee lunedi ci incontriamo per fare gli esercizi? |
bart310@live.it on MSN
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 15/02/2007 : 21:05:51
|
no, dai... in fondo la mia era solo una proposta.... pero' pensateci... se vado a fare l'interrogazione e non rispondo... mi toglie due o tre punti dallo scritto??..
è bello crearsi da soli certezza come questa. prova a presentarti all'orale e non rispondere a niente. non ne esci vivo manco se hai 30 e lode allo scritto.. |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 15/02/2007 : 22:28:19
|
no, dai... in fondo la mia era solo una proposta.... pero' pensateci... se vado a fare l'interrogazione e non rispondo... mi toglie due o tre punti dallo scritto??.. se io le dico che diamo per scontato che l'interrogazione va male, sono piu contento io e risparmiamo tempo...
sul sedurre la montone, krasta, sono con te...
leleeee lunedi ci incontriamo per fare gli esercizi?
Dove pensi di stare, ad informatica e scienze delal comunicazione ops...ICD 
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
82diesel82
evaso da Prison Break

|
Inserito il - 16/02/2007 : 09:04:59
|
| sarebbe bello... |
Michael Scofield |
 |
|
|
bart310

|
Inserito il - 16/02/2007 : 13:20:31
|
| rimango della mia opinione che se passo lo scritto (il che come sempre non è detto) sara' un periodo brutto quello che separerà lo scritto dall'orale... |
bart310@live.it on MSN
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 16/02/2007 : 13:38:11
|
| fino a qualche anno fa se superavi i due esoneri potevi verbalizzare senza fare l'orale... |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 16/02/2007 : 14:49:49
|
Se riesci a passare l'orale senza rispondere a niente, io divento donna. Non si è mai visto nella storia dell'università di bari. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 16/02/2007 : 16:40:40
|
Citazione: Messaggio inserito da SD83
fino a qualche anno fa se superavi i due esoneri potevi verbalizzare senza fare l'orale...
Fino a qualche anno fa quando???? Nel 2000 avanti cristo?  Perche siccome mi sono iscritta quasi contemporaneamente alla nascita della facolta di informatica non ricordo questa cosa...
O cmq NO ad informatica e NON al Corso A con la Falcitelli...
Poi forse ricordo male...la vecchiaia!!! 
|
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 16/02/2007 : 16:45:22
|
E dove siamo al mercato...?
A me i 2-3 punti li ha tolti lo stesso dallo scritto...nonostante non abbia fatto scena muta...! Tu pensa se fai scena muta...se te la cavi con 2-3 punti! Fosse cosi'...non esisterebbe gente che ha fatto e rifatto l'esame 250.000 volte!!! 
E poi mi sorge un dubbio? Ma tu qualche lezione con la Falci l'hai seguita? Dico...sai di chi parli?  Perche se cosi fosse, strano che tu proponga certe soluzioni
|
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 16/02/2007 : 17:10:27
|
| Infatti è impossibile scamparla.. Se consideriamo poi che sono donne.. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
82diesel82
evaso da Prison Break

|
Inserito il - 16/02/2007 : 17:15:19
|
chi è la donna?? |
Michael Scofield |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 16/02/2007 : 17:56:28
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Citazione: Messaggio inserito da SD83
fino a qualche anno fa se superavi i due esoneri potevi verbalizzare senza fare l'orale...
Fino a qualche anno fa quando???? Nel 2000 avanti cristo?  Perche siccome mi sono iscritta quasi contemporaneamente alla nascita della facolta di informatica non ricordo questa cosa...
O cmq NO ad informatica e NON al Corso A con la Falcitelli...
Poi forse ricordo male...la vecchiaia!!! 
ti ricordi male... http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=951 chi superava gli esoneri prima (corso A) non faceva l'orale... |
 |
|
|
bart310

|
Inserito il - 16/02/2007 : 21:50:01
|
..so di chi stiamo parlando..... è la seconda volta in tre anni che seguo tutto il corso di discreta.... sai.. speravo un una sorta di temporanea infermità mentale.... ma mi sono ricreduto abbastanza pensando al fatto che SAREBBERO donne... se a questo ci aggiungi che "è single" (per usare un'espressione GIOVANILE)....
VA BEH.... non fa niente....
male che va.. ricominciamooooooooo |
bart310@live.it on MSN
 |
|
|
82diesel82
evaso da Prison Break