| Autore |
Discussione  |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 02/02/2007 : 11:21:35
|
|
Ciao a tutti, vorrei sapere un pò come funziona la licenza che viene data gratuitamente per windows vista business... Mi hanno dato il codice di attivazione, ma ho letto da qualche parte che se dovessi formattare e reinstallare Vista, quel codice non sarebbe più valido. Funziona così? Oppure posso riutilizzarlo(ovviamente non su 2 pc contemporaneamente..). Altrimenti dovrei fare un'immagine con norton ghost(se avete programmi migliori da consigliarmi.. di norton nn mi fido granchè :D). Grazie, ciao!
|
i am teh pwnerer |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 02/02/2007 : 11:22:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer Mi hanno dato il codice di attivazione, ma ho letto da qualche parte che se dovessi formattare e reinstallare Vista, quel codice non sarebbe più valido. Funziona così?
Esattamente |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 02/02/2007 : 11:43:41
|
| strano, che io sappia un codice di identificazione dovrebbe essere valido per 5 attivazioni.. |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
NoiseDj
Nuovo Utente

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 02/02/2007 : 12:22:23
|
@ Silent Killer
Chi hai dovuto ammazzare x avere quel dannato codice?!?!
|
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 02/02/2007 : 12:42:12
|
| luca credo che te la danno quelli del supporto microsoft per gli studenti |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 02/02/2007 : 12:48:11
|
no un mio amico non lo usa e mi ha passato il suo account... :D
Insomma dove si può capire meglio come funonzia? |
i am teh pwnerer |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 02/02/2007 : 13:09:11
|
| sul sito della microsoft |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 02/02/2007 : 23:22:29
|
ecco dove l'ho letto:
Registrate il vs software entro trenta giorni dall'installazione altrimenti non sarà più possibile attivarlo e smetterà di funzionare. Avete a disposizione un download e due installazioni, quindi non sarà possibile riformattare periodicamente l'hd (fate una immagine ad esempio con ghost o drive image della vostra installazione pulita in modo da poterla ripristinare ogni qualvolta lo desiserate).
Si riferisce a win xp... vale anche con vista? Qualcuno l'ha provato? Se fosse così, dovrei scegliere da ora se mettere vista a 64bit o 32... per ora dicono vada meglio a 32, ma dopo chissà... |
i am teh pwnerer |
 |
|
|
kizzu
Utente medio

Città: Cerignola
|
Inserito il - 03/02/2007 : 08:57:26
|
| scusate ma il vista che sta sul sito msdn è in italiano????? |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 03/02/2007 : 11:26:19
|
| è in inglese, ma fatemi capire, è proprio così necessario installarlo? Io aspetterei almeno il 2° service pack (anke se non ho alcuna intenzione di installarlo finkè non sarò costretto) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 03/02/2007 : 13:51:50
|
che pizza partition magic, mi ha impu*ta*ato tutto e ora sto facendo il backup con active partition... :| neanche con linux sn riuscito a recuperare |
i am teh pwnerer |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 03/02/2007 : 15:11:08
|
| Ora lo provo sul fisso di casa, tanto non ho nulla da fare, vediamo un po' com'è :) |
 |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 04/02/2007 : 22:26:49
|
ragazzi sto avendo problemi con la licenza... In pratica ho attivato il codice, tutto ok, dopo di che ho fatto il mio backup. In seguito ho iniziato ad installare qualche programma e i driver per vista, ad un certo punto mi è uscito scritto che essendo cambiato l'hardware, bisognava riattivare la copia di windows vista. Se provo a riattivarlo, mi dice che il codice è stato già usato, se provo la procedura guidata al telefono, mi dicono che ho installato questa copia di xp(xp... ma se ho vista) su più di un pc e mi riagganciano... che devo fare? Entreo 3 giorni, altrimenti mi blocca tutto.. :| |
i am teh pwnerer |
 |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 04/02/2007 : 22:40:28
|
la microsoft mi deve pagare se vuole ke metto Vista.. io sto bene con il mio caro windows xp professional sp2 e nn ho alcun problema.. xkè cambiare?? 
a proposito di microsoft..come sapete è uscito office 2007 e ciò ke nn mi va affatto giu è ke variano le estensioni i file word hanno l'estensione docx e x leggerli con office 2003 devo scaricare un pakketto di supporto!! xkè questa modifica?? |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 04/02/2007 : 22:48:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87 xkè questa modifica??
microsoft fa le cose in grande |
|
 |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 04/02/2007 : 23:07:25
|
| emh.. aiutatemi vi prego :D |
i am teh pwnerer |
 |
|
|
Kingcla87
La pecorella smarrita

Città: Conversano
|
Inserito il - 05/02/2007 : 00:51:13
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
microsoft fa le cose in grande
microsoft fa le cose alla ca**o di cane!!!! |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 05/02/2007 : 01:56:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Kingcla87
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
microsoft fa le cose in grande
microsoft fa le cose alla ca**o di cane!!!!
non offendere la microzozz !!!
silent hai provato a fare un ripristino??? precisamente hai installato qualcosa che ha "modificato l'hardware" tipo aggiornamenti di schede video o qualcosa del genere?? poiche quasi nessuno (o praticamente nessuno) ha vista non sa come questo "aiuta" le persone. |
|
 |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer

|
Inserito il - 05/02/2007 : 09:25:06
|
| ho messo i driver catalyst e i sata per l'hd... cmq ho telefonato e me l'hanno riattivato. Mah.. :D |
i am teh pwnerer |
 |
|
| |
Discussione  |
|