| Autore |
Discussione  |
|
Dragon83
Padawan

Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 17/01/2007 : 20:49:58
|
io ho fatto pascal a programmazione e dovrei seguire linguaggi il prossimo semestre: dato che penso si dia per scontata la conoscenza del C di base, come mi devo comportare? o almeno: cosa devo aspettarmi?
grazie
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 17/01/2007 : 21:43:42
|
aspettati di dover recuperare, se c'è da recuperare  |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Puffetta
Utente giovane

Prov.: Bari
Città: Bitonto
|
Inserito il - 17/01/2007 : 22:28:31
|
| Aspettati di studiarti da solo il C. è come se costruissi un palazzo senza fondamenta. |
Anna |
 |
|
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 17/01/2007 : 22:44:02
|
| concordo..ank'io ho fatto pascal a programmazione e ho seguito linguaggi lo scorso anno...purtroppo devi studiarti il c da solo...xkè viene dato già per acquisito..in bocca al lupo. |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 18/01/2007 : 01:26:11
|
Anche io nella stessa situazione  |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 18/01/2007 : 01:41:02
|
| ma proprio le basi, basi basi eh... non vi spaventate prima del tempo.. |
pbolo

|
 |
|
|
Diaboliko
Nuovo Utente
Città: canosa di puglia
|
Inserito il - 31/01/2007 : 22:08:31
|
non devi aspettarti niente, direi che hai aspettato abbastanza.. Il libro si chiama deitel, e' azzurro. |
Er^Wc |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 31/01/2007 : 22:38:51
|
le basi...se uno ha fatto programmazione a prescindere dal linguaggio in sei ore dovrebbe essere in grado di prendere le specifiche di un linguaggio procedurale e saperlo usare correttamente anche con il libro alla mano |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Città: Bari
|
Inserito il - 01/02/2007 : 07:28:35
|
| airbag mi ricordi qualcuno...... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 01/02/2007 : 08:01:55
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
airbag mi ricordi qualcuno......
LOL |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 01/02/2007 : 08:18:54
|
la lanza? era lei che lo diceva e credo si sia impossessata di me per un paio di seecondi ......brrrrrrr mi rimangio tutto giuro |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 01/02/2007 : 11:56:02
|
ad averla avuta la lanza... vi dice niente la parola caponetti?     e qui chiudo  |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 01/02/2007 : 12:08:16
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
ad averla avuta la lanza... vi dice niente la parola caponetti?     e qui chiudo 
   |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 01/02/2007 : 16:32:48
|
| no airbag, pensavo ad un altro..... |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 01/02/2007 : 17:12:23
|
grazie a tutti per le delucidazioni . Se devo studiarlo lo studierò dall'inizio. era solo per sapere cosa dovevo aspettarmi. |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 01/02/2007 : 17:16:06
|
john deitel? (per vendere la collana intera dei suoi libri) |
 |
|
|
pk1981
Utente giovane

Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 01/02/2007 : 17:21:31
|
Una frase del genere la sentii dire tanto tempo fa ad una lezione di ingegneria... solo che per quest'uomo (lo chiameremo ciccio cappuccio) bastavano 3 ore e l'help dell'IDE... bellissimi tempi quelli. |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 01/02/2007 : 21:51:29
|
| bravo pk1981, proprio Lui intendevo..... |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 01/02/2007 : 22:12:40
|
| quindi io sono Lui? |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 23/02/2007 : 10:38:39
|
DOMANDA STUPIDA....(l'ho premesso cosi non me lo dite voi! ) Il libro di semeraro ha 7 capitoli...(il mio!) Perche se ne fanno solo 7 o perche ho perso per strada il capitolo 8?    Grazie |
Modificato da - francesca in data |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

|
Inserito il - 23/02/2007 : 10:41:55
|
ma perchè vuoi fare più capitoli se il suo libro ne ha 7? |