| Autore |
Discussione  |
|
|
marco_il_serio
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: terlizzi
|
Inserito il - 19/12/2006 : 15:26:47
|
Salve ragazzi, oggi 19 Dicembre 2006 c'era il secondo esonero di ASD fissato per le nove ma a quell'orario non si vedeva nemmeno da dove dovevamo iniziare. Ad un certo punto (ore 9.30) arriva la telefonata di Ferilli che comunica che l'esonero si farà in aula hume (Delusione Totale) perchè il palazzo delle aule era chiuso per lo sciopero dei "bidelli". Piccoli particolari: 1) La traccia è uguale a tutti; 2) Non ci sono assistenti; 3) La traccia è stata stampata su fogli riciclati; 4) La traccia è anomala; 5) Non c'erano gli assistenti ma il solo Ferilli. Tutto ciò fa pensare ad una scelta presa per rimediare ad un errore fatto da qualcuno e che stamattina forse non c'era l'esonero e dovevamo farlo Giovedì 21 assieme a quelli di informatica. Organizzazione ZERO!
Comunque sia la traccia era questa:
Un corso di laurea universitario a numero chiuso prevede un massimo di 30 studenti per ciscuno dei 25 corsi erogati. Di ogni corso conosce una serie di informazioni necessarie alla sua gestione, fra cui l'età media dei relativi studenti. Di ogni studente conosce l'anagrafica ed altre informazioni. Ovviamente i 4 punti sono sempre gli stessi(Analisi, specifiche, strategia solutiva, realizzazione).
Se riuscite a capirci qualcosa è buono...
|
U' trrzzais |
|
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 19/12/2006 : 16:13:44
|
| e va bè su questa struttura cosa dovevi fare?cioè cosa dovevi manipolare?o ottenere come input?? |
 |
|
|
marco_il_serio
Utente giovane

|
Inserito il - 19/12/2006 : 17:18:41
|
questo è il problema!dalla traccia si capisce quali potrebbero essere gli input ma non si capisce nulla circa gli output! |
U' trrzzais |
 |
|
|
ultras82
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 19/12/2006 : 17:41:59
|
| e cioè? praticamente non vi sono state fatte domande all'interno della traccia? ho capito bene? |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
|
marco_il_serio
Utente giovane

|
Inserito il - 20/12/2006 : 00:12:28
|
esatto!in pratica ci è stata data una traccia così generale ma così generale che dovevi persino crearti dei problemi... |
U' trrzzais |
 |
|
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 20/12/2006 : 00:34:44
|
| mah...è assurdo...io nn saprei cosa fare su quella traccia..cioè nn ti chiede niente..quindi ke devo fare?? |
 |
|
|
Rio
Utente medio

|
Inserito il - 20/12/2006 : 11:02:53
|
| eh ma nessuno a chiesto nulla a Ferilli durante l'esame?? |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 20/12/2006 : 11:17:58
|
Citazione: Messaggio inserito da marco_il_serio
1) La traccia è uguale a tutti; 2) Non ci sono assistenti; 3) La traccia è stata stampata su fogli riciclati;
questi punti a me non dispiacciono... anzi i primi due li proporrei ad ogni prova, appello, esonero, ecc...
per il resto ho letto una volta la traccia e mi è venuto mal di testa. vado a riposarmi adesso... |
|
 |
|
|
marco_il_serio
Utente giovane

|
Inserito il - 20/12/2006 : 13:36:50
|
Veramente quei punti sono sempre gli stessi ad ogni traccia...il problema è che la traccia è così generale che solo per fare tutte le considerazioni iniziali (ANALISI) ci vuole un'oretta...ed il tempo non basta per fare tutto!Se consideriamo poi che uno sceglie il tipo di struttura ALBERO che è composta da 14 operatori...già per le specifiche se ne và via un'altra mezz'oretta... Il mio pensiero non lo cambio...è stata una cosa improvvisata! |
U' trrzzais |
 |
|
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 20/12/2006 : 15:52:07
|
| si ma analisi di che??cioè l'output di quella traccia qual è ?? mah.. |
 |
|
|
marco_il_serio
Utente giovane

|
Inserito il - 21/12/2006 : 00:17:51
|
| Analisi consiste nel fare considerazioni iniziali...ipotesi di progettazione!Assurda comunque come traccia...secondo voi che tipo di gesto è stato quello di Ferilli!? |
U' trrzzais |
 |
|
|
thesaint
Utente medio

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 23/12/2006 : 19:19:04
|
| è assurda la triade del 5°piano...speriamo di levarcelo il prima possibile dalle palle sto esame... |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
 |
|
| |
Discussione  |
|