ciao raga..... è da un po' di giorni che la mia Canon Pixma ip1500 si è bloccata e non vuole piu' stampare.... il software mi da un avviso: waste ink full; dopo un po' di ricerche ho scoperto che in pratica il serbatoio di recupero dell'inchiostro si è riempito e quindi andrebbe prima sostituito ed in seguito andrebbe resettata la stampante.... ovviamente non voglio mandarla in assistenza visto che si prenderebbero una 50-ina di euri..... non è che sapete come resettare la stampante in maniera CASALINGA?????
ciao raga..... è da un po' di giorni che la mia Canon Pixma ip1500 si è bloccata e non vuole piu' stampare.... il software mi da un avviso: waste ink full; dopo un po' di ricerche ho scoperto che in pratica il serbatoio di recupero dell'inchiostro si è riempito e quindi andrebbe prima sostituito ed in seguito andrebbe resettata la stampante.... ovviamente non voglio mandarla in assistenza visto che si prenderebbero una 50-ina di euri..... non è che sapete come resettare la stampante in maniera CASALINGA?????
Citazione:Messaggio inserito da cyberwolf4ever
a me la canon ip3000 si è inpu*ta*ata...segnala l'errore 5700 (sensore fuori uso)
una signora stampante che stampa fronte retro
anche io dovrei portarla in assistenza e pagare per la garanzia scaduta...
a sto punto spendo 85 euro e mi prendo una ip3300
ma se riesco ad aggiustarla a mano, ben venga
chi sa, parli
hanno inventato le finestre apposta
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
Citazione:Messaggio inserito da cyberwolf4ever
a me la canon ip3000 si è inpu*ta*ata...segnala l'errore 5700 (sensore fuori uso)
una signora stampante che stampa fronte retro
anche io dovrei portarla in assistenza e pagare per la garanzia scaduta...