Autore |
Discussione  |
|
miky83
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/11/2006 : 01:53:32
|
Mi sto trovando in una situazione tragicomica direi...ve la spiego...
io ho fatto tutti gli esami tranne uno, sono regolarmente in corso e vorrei laurearmi a marzo, fin qui tutto bene, ma qul'è il problema? l'esame che mi manca per mia sfortuna è del secondo semestre e non essendo fuori corso non posso farlo a novembre, ma neanche a gennaio febbraio poichè in quei mesi si fanno solo esami del primo semestre quindi secondo i nostri amatissimi regolamenti dovrei iscrivermi al primo anno fuori corso, aspettare giugno per verbalizzare questo benedetto esame e finalmente laurerami a luglio...ora spiegatemi voi se ciò è normale o se sono autorizzato a fare una strage per la rabbia che mi sta salendo nel cervello...spero di trovare qualche mezzo per risolvere questo problema perchè altrimenti ciò è assurdo...in fondo basterebbe estendere gli appelli per i fuori corso anche per chi si deve laureare a marzo...aspetto una risposta dai rappresentanti! E' assurdo il regolamento che c'è! Praticamente premia chi è fuori corso, mentre chi si fa il mazzo (scusate il francesismo) e rimane in corso deve trovarsi in situazioni simili....io non ci sto a dover andare fuori corso per delle regole scritte in evidente instabilità mentale...
|
Modificato da - miky83 in Data 19/11/2006 01:54:07
|
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 19/11/2006 : 02:11:07
|
dall'appello di novembre (anche se non sei iscritto a un anno FC) benefici dello status di FC.. puoi fare l'appello di novembre, e gli appelli del secondo semestre a gennaio/febbraio. tranqui. |
pbolo

|
 |
|
miky83
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/11/2006 : 02:16:53
|
invece mi è stato detto di no dalla Cives! Ero anch'io convinto di quello che mi hai detto tu! |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 19/11/2006 : 11:18:00
|
mah... il mese prox si laureano persone che hanno dato esami ora a novembre... e non sono FC... qualcosa nn torna |
pbolo

|
 |
|
miky83
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/11/2006 : 11:21:24
|
non so...porrò la domanda a uno che lavora in segreteria e che conosco, perchè la cives è stata chiara...sai voglio capire bene perchè non vorrei avere brutte sorprese poco prima della laurea! Spero che la cives si sia sbagliata a questo punto! |
Modificato da - miky83 in data |
 |
|
miky83
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/11/2006 : 00:39:47
|
mi sa che hai ragione tu...in segreteria hanno detto che c'è un problema di interpretazione, ma che loro nel dubbio interpretano sempre a favore dello studente...quindi scampato pericolo...ma dico io...questo dubbio di interpretazione vogliamo toglierlo o no? |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 20/11/2006 : 02:00:49
|
Citazione: Messaggio inserito da miky83
mi sa che hai ragione tu...in segreteria hanno detto che c'è un problema di interpretazione, ma che loro nel dubbio interpretano sempre a favore dello studente...quindi scampato pericolo...ma dico io...questo dubbio di interpretazione vogliamo toglierlo o no?
certo, basta non parlare con la cives :)
scherzo, è una buona segretaria sempre disponibile :) è che a volte "settimo piano" e "meno uno piano" non parlano molto :D |
pbolo

|
 |
|
miky83
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/11/2006 : 11:06:52
|
Citazione:
certo, basta non parlare con la cives :)
scherzo, è una buona segretaria sempre disponibile :) è che a volte "settimo piano" e "meno uno piano" non parlano molto :D
:D ma infatti non voleva essere una critica personale alla Cives che non la merita per niente, ma mi hanno fatto venire un'infarto! 
tutto è bene quel che finisce bene! :D |
 |
|
ChillyPepper
Utente medio

|
Inserito il - 21/11/2006 : 17:08:32
|
Semplice curiosità: se sei regolarmente iscritto al 3 anno come fai ad aver già fatto esami quali quelli del 3 anno(tipo ium, web o anke gli esami a scelta del 2 semestre)??? |
La cosa più bella del mondo??? L'AMORE!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|