| Autore |
Discussione  |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 08/11/2006 : 15:13:27
|
| bello. anche io Cultore anche io |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
ultras82
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 08/11/2006 : 18:21:03
|
| Qua a Bari a farmacia medicina scienze politiche giurisprudenza ed economia stiamo messi pure peggio, se possibile. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
ultras82
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 08/11/2006 : 18:33:14
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
Qua a Bari a farmacia medicina scienze politiche giurisprudenza ed economia stiamo messi pure peggio, se possibile.
farmacia sta messa molto meglio di noi, senti ammè 
di soldi, sicuramente...di baronato, non sono sicuro... |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
|
feeb

|
Inserito il - 08/11/2006 : 18:39:43
|
Qua a Bari a farmacia medicina scienze politiche giurisprudenza ed economia stiamo messi pure peggio, se possibile.
di soldi, sicuramente...di baronato, non sono sicuro...
a dirla tutta, mi riferivo ad altro..
 |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 08/11/2006 : 22:20:58
|
di soldi, sicuramente...di baronato, non sono sicuro...
a dirla tutta, mi riferivo ad altro..

se devo dire la verita se la trovavo a farmacia non mi sarei iscritto a informatica |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 09/11/2006 : 14:06:20
|
io ho fatto un anno a biologia e ci sono ci sono sono passato ad informatica perché era troppo stancante |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 09/11/2006 : 16:03:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
io ho fatto un anno a biologia e ci sono ci sono sono passato ad informatica perché era troppo stancante
qualcuna non te la potevi portare?? |
|
 |
|
|
feeb

|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 11/11/2006 : 01:13:48
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb ...
spero si veda XD
     |
|
Modificato da - AlartZero in data |
 |
|
|
feeb

|
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 11/11/2006 : 03:28:41
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da feeb ...
spero si veda XD
non era proprio quello il senso  cmq, più grande il logo non c'era ? che questo è piccolo e non si vede bene 
con sto logo mi ci faccio l'affresco su una parete.
ps. chissa' se qualcuno ha letto quegli articoli. Non credo.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 11/11/2006 : 14:37:30
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan ps. chissa' se qualcuno ha letto quegli articoli. Non credo.
per questo siamo finiti off topic |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|