| Autore |
Discussione  |
|
pavel
Utente medio

Prov.: Bari
|
Inserito il - 03/11/2006 : 11:54:07
|
salve a tutti l'altro giorno la prof farinola ha distribuito la soluzione del primo gruppo di esercizi. Siccome nn ho potuto prenderla mi chiedevo se chi l'ha presa può postarla qui!!
grazie
|
|
|
Tano
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 03/11/2006 : 11:59:49
|
| La gente si sbravana per prenderle.. Se nessuno di noi è riuscito a prenderle vedrò di risolverli io e di postarli qui appena posso.. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
pavel
Utente medio

|
Inserito il - 03/11/2006 : 18:34:18
|
grazie mille tano!!!
cmq se nn mi sbaglio di questa fotocopia ne stava solo una copia e la farinola stessa disse di farla girare.
ora nn so chi l'ha presa, cmq chiunque sia spero che la metta qui sul forum |
 |
|
|
noelyoung
8=========D

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 04/11/2006 : 00:43:18
|
| Io ne ho una copia delle soluzioni... domani scansiono e posto! |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 04/11/2006 : 11:18:12
|
grazie noelyoung; se puoi non farle troppo pesanti le img. ciao |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 05/11/2006 : 10:55:35
|
| Beh se vi può far piacere nella sezione download ci sono quasi tutti gli appelli di analisi risolti.. Non sono esenti da errori, ma sempre meglio di niente.. Ah, Corso B. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
|
 |
|
|
noelyoung
8=========D

Città: Bisceglie
|
|
|
pavel
Utente medio

|
Inserito il - 05/11/2006 : 13:37:35
|
thanks noelyoung!!!    |
 |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 05/11/2006 : 15:07:51
|
gente, dopodomani le posto io. Sono uno di quelli che a morsi, calci e sputi è riuscito a prendere eserc, soluz e eserc2. Solo che ora non ho davvero tempo, giuro. |

|
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 06/11/2006 : 13:31:33
|
| jumper se posti gli es del 2° gruppo fai cosa gradita a quanti (cm me) non son riusciti a prendere il foglio. grazie |
 |
|
|
Jumper

|
Inserito il - 07/11/2006 : 20:17:15
|
| ho inviato tutto a pbolo. pubblicherà quanto prima |

|
 |
|
|
matricoletta
Utente medio

|
Inserito il - 08/11/2006 : 18:52:42
|
cioè ora addirittura danno persino le soluzioni degli esercizi??? quando l'ho fatto io l'esame 7 o 9 anni fa se gli andavo a kiedere na spiegazione qualcuno/A mi sbuffava in faccia...bei tempi quelli c'era l'acciaio inox ogni bambino aveva sul suo spazzolino linus..... |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 08/11/2006 : 20:57:48
|
ti chiediamo scusa se le cose son cambiate infinitesimamente in meglio.. (ti rispondo bene solo perchè citi il capa ) |
 |
|
|
fozzy04
Utente medio

Città: Palo del Colle
|
Inserito il - 08/11/2006 : 22:28:02
|
Citazione: Messaggio inserito da matricoletta
quando l'ho fatto io l'esame 7 o 9 anni fa se gli andavo a kiedere na spiegazione qualcuno/A mi sbuffava in faccia...bei tempi quelli c'era l'acciaio inox ogni bambino aveva sul suo spazzolino linus.....
Io mi sono iscritto la prima volta nell'82, ho dato un esame poi ho fatto la rinuncia agli studi e ho cominciato a lavorare. Poi mi sono reimmatricolato nell'89, ho dato 5 esami ed ho mollato per due motivi: 1) mi stavo per sposare ..... 2) a quei tempi, caro/a matricoletta, solo chi campeggiava dalla mattina alla sera in facoltà, chi andava a parlare col prof. un giorno si e uno no, chi insomma VIVEVA in facoltà aveva la possibilità di reperire tutte quelle informazioni che oggi, grazie ad Internet, sono diventate un patrimonio a disposizione di tutti!
Per me che ho ripreso a studiare e devo barcamenarmi tra ufficio, moglie e due figli ti assicuro che il modo di vivere l'Università di oggi è infinitamente migliore di quello di una volta. Scusate, lo so che sto per dire una cosa da "nonno" ma è la verità : Chi oggi frequenta un qualunque corso di studi con la Rete a disposizione, non ha la minima idea della fortuna che si ritrova! P.S: Scusate lo sfogo, ma era da un po' che ci avevo il "ghiummo" sullo stomaco! |
"... io cerco di prendere dei muratori e farne degli architetti, ma voi sempre muratori rimanete! (F.Esposito)
Il mio sito MOLTO sperimentale http://effedigi.altervista.org |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 09/11/2006 : 10:27:58
|
Dai alla fine l'uomo è fatto per lamentarsi.. E sarà sempre così cmq grande fozzy, non mollare e tutti verso la laurea! |
Ungaretti
|
 |
|
|
matricoletta
Utente medio

|
Inserito il - 09/11/2006 : 16:51:08
|
ragazzi dai io scherzo...è solo che sn uno d quelli che si lamentano sempre per cui stavolta....lo so che si tratta d un esame tosto...ma nn volevo assolutam dire che è diventato semplice... |
 |
|
|
Jumper

|
|
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 14/11/2006 : 20:10:15
|
| Oggi si è sfiorato il ridicolo quando ha consegnato le soluzioni.. |
Ungaretti
|
 |
|
|
matricoletta
Utente medio

|
Inserito il - 16/11/2006 : 19:31:26
|
| cioè??? |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 17/11/2006 : 00:34:42
|
| Cioè che si spingevano come dementi per prendere le dispense.. |
Ungaretti
|
 |
|
|
pavel
Utente medio

|
Inserito il - 17/11/2006 : 08:43:19
|