Ragazzi..chi di voi ha dato questo esame con la deCarolis??? ma come é?? cosa avete portato come progetto??? ditemi tuttooo.....ho bisogno di aiuto...sono bloccata con questo esame!!!
devi andare dalla prof. de carolis a proporre un tuo argomento del progetto..
puoi anche non farlo ma il voto massimo che prenderesti è 27...
l'esame puoi farlo scritto o orale.. sceglierai tu il giorno dell'appello. La prof è tranquilla. Studia dal libro della de rosis, che le dispense della de carolis non bastano..
si, infatti...ho dato una lettura approfondita alle dispense della derosis dato che quelle della decarolis fanno ridere...
il problema è che io sto con altri due ragazzi e ci ha asseganto un progetto che è stato realizzato negli anni passati e che dobbiamo migliorarlo: ora questo progetto è in visual basic + haptek....ma non ci ha spiegato nulla lei su nessuno dei due!!!!
allora...sono a conoscenza dei nomi di coloro che hanno realizzato qst progetto "Virtual Train" e vorrei tanto sapere se qualcuno di voi può aiutarmi a contattarli...ho bisogno di sapere come lo hanno realizzato e quindi come poter "operare" su di esso!!
Quindi chiedo a tutti coloro che sono interessati a darmi una mano e che semmai sono a conoscenza dei realizzatori d qst progetto, di mandarmi un mex pvt con il quale comunicherò i nomi, perchè x motivi ovvi di privacy non voglio pubblicarli qui!
Un insieme di lucidi sulla pagina web del Corso descrive come integrare agenti Haptek in una interfaccia in Visual Basic.--> qst è quanto è riportato sulle dispense della derosis...voi riuscite a trovare qst lucidi????