| Autore |
Discussione  |
|
giobi
Un Tesoruccio :**

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 27/09/2006 : 19:46:09
|
| si può fare,l'hanno fatto.nn è un reato,magari nn proprio in quei termini elementari,ma si. |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 27/09/2006 : 20:17:00
|
Citazione: Messaggio inserito da sidvicious
Ma io posso andare da un prof. a chiedere: "professore se chiedo la tesi a voi che mi date?" oppure si offendono?
credo nn si offendano..magari i termini giusti sarebbero: sto valutando tra 2-3 materie-professori cn cui mi sn trovato molto bene,se la facessi cn lei cosa potrebbe assgnarmi..in questi termini nn vedo il problema da parte dei prof..è un semplice sondaggio del terreno alla ricerca della tesi che più ti si adatta e che + ti piace fare. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 28/09/2006 : 12:54:39
|
| faffachan, su che argomento hai fatto tu la tesi con la costabile? era una tesi "teorica" oppure hai messo mano al codice? |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/09/2006 : 18:00:01
|
Codice. Era un'applicazione per la visualizzazione di regole di associazione multilivello tramite grafi. Generalmente le tesi della Costabile riguardano tutte la costruzione di interfacce, la visualizzazione di informazioni, le valutazioni di usabilità. |
FAFFACHAN |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 28/09/2006 : 22:16:41
|
| ok, grazie mille:) |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
|
beppetro
Nuovo Utente

|
Inserito il - 03/10/2006 : 00:08:30
|
raga ma è così terribile come dicono kiedere la tesi ad un membro del serlab????? A me ingegneria è l'esame ke è piaciuto di più ed in cui sono andato meglio.... Se qualcuno ha delle esperienze (dirette o indirette)..... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 03/10/2006 : 08:53:11
|
Citazione: Messaggio inserito da beppetro
raga ma è così terribile come dicono kiedere la tesi ad un membro del serlab????? A me ingegneria è l'esame ke è piaciuto di più ed in cui sono andato meglio.... Se qualcuno ha delle esperienze (dirette o indirette).....
 |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
beppetro
Nuovo Utente

|
Inserito il - 03/10/2006 : 10:35:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
raga ma è così terribile come dicono kiedere la tesi ad un membro del serlab????? A me ingegneria è l'esame ke è piaciuto di più ed in cui sono andato meglio.... Se qualcuno ha delle esperienze (dirette o indirette).....

...cioè????? |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 03/10/2006 : 21:38:41
|
Mhhh, secondo me non è uno studente.....  |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
beppetro
Nuovo Utente

|
Inserito il - 03/10/2006 : 22:14:06
|
ahahahahhaah.... seeeee, figurati....era solo per sapere.... come non detto... ...cmq se non mi credete in privato vi do la matricola....hihihiih Ma nell'ambito della progettazione software avete consigli su ki kiedere la tesi????? help meeeeeeeeeeeeeeee |
 |
|
|
DarkSiDe
Utente medio

|
Inserito il - 16/10/2006 : 16:20:43
|
Ma io posso andare da un prof. a chiedere: "professore se chiedo la tesi a voi che mi date?" oppure si offendono?
fai attenzione che c'è gente che si irrigidisce (parecchio) se osi dire cose di questo tipo. Preferisco non dire nient'altro. |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 16/10/2006 : 17:56:55
|
Citazione: fai attenzione che c'è gente che si irrigidisce (parecchio) se osi dire cose di questo tipo
Ma sempre nel senso che sn sbagliati i termini o nel senso che devo prendermi la tesi di un prof a scatola chiusa? |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
DarkSiDe
Utente medio

|
Inserito il - 17/10/2006 : 11:19:49
|
nel senso che se vai a chiedere la tesi significa che hai fatto la tua scelta e se ti dimostri solo "interessato" gli girano le palle manco avessi fatto chissà cosa.
Ovviamente non voglio assolutamente generalizzare, ma c'è chi lo fa. |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 17/10/2006 : 16:31:18
|
Vabè scusa, io nn vado a chiedere la tesi, vado a chiedere su che argomento sono le tesi di quel prof.
Non è che vado da un prof X e gli dico: buongiorno vorrei fare la tesi cn voi, e poi non mi presento +, perchè vado da un altro...
Vado e gli dico: buongiorno prof. nel caso chiedessi la tesi a voi, cosa mi sottoporreste?
Altrimenti come farei a saperlo? Ti pare? |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
Ghost2099
Utente medio

|
Inserito il - 18/10/2006 : 13:04:55
|
Vabè scusa, io nn vado a chiedere la tesi, vado a chiedere su che argomento sono le tesi di quel prof.
Non è che vado da un prof X e gli dico: buongiorno vorrei fare la tesi cn voi, e poi non mi presento +, perchè vado da un altro...
Vado e gli dico: buongiorno prof. nel caso chiedessi la tesi a voi, cosa mi sottoporreste?
Altrimenti come farei a saperlo? Ti pare?
si anch'io sono nella stessa situazione... a me interesserebbe sapere più o meno su cosa si basa la tesi di un determinato prof e poi poter scegliere... |
 |
 |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/10/2006 : 22:36:24
|
io sto facendo la tesi (stage) con la costabile ed anche a me manca ICSE che spero di fare a gennaio... spero di laurearmi anche io a marzo...
 |

http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
 |
|
|
Leonefragile
alit...

Città: Alberobello
|
Inserito il - 20/10/2006 : 13:00:31
|
Ho chiesto io la tesi al Serlab e personalmente ho trovato la massima comprensione e disponibilità, almeno sino ad ora. Saluti. |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
 |
|
|
danandr
Utente medio

Prov.: BARI
Città: MONOPOLI
|
Inserito il - 07/11/2006 : 17:37:37
|
sarei intenzionato a chiedere la tesi ad ingegneria, ma chiederla al serlab o chiederla ad ingegneria è la stessa cosa.Chi l'ha fatta o la sta facendo può darmi delle impressioni e consigli?
Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile
Ho chiesto io la tesi al Serlab e personalmente ho trovato la massima comprensione e disponibilità, almeno sino ad ora. Saluti.
|
danandr |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 07/11/2006 : 18:15:13
|
| si può fare con pisani? |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
Discussione  |
|