avviso a tutti gli icd taranto da quel che so io le lezioni dovrebbero iniziare il 2 ottobre ma sul sito del dipartimento sta scritto 20.. chiedo agli altri rappresentanti di darmi la conferma su questa data qualcuno risponda
avviso le lezioni della materia architettura dei sistemi, ovvero la fusione fra qrchitettura degli elaboratori e sistemi operativi saranno tenute dal prof. Mencar
ho controllato posto quanto sta scritto sulla bacheca del dib.
Corso di Laurea in Informatica e Comunicazione Digitale (tutte le sedi) Le lezioni dei Corsi di Laurea Triennali in Informatica e Comunicazione Digitale avranno inizio il prossimo lunedì 2 ottobre 2006.
il 2??? Uffa... dovrò annullare il viaggio col Bria' sul paaanfiilooo.....
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
pensa io avevo programmato tutto fino al venti...sarei partito il 27 sett col mio jet per la mia prima casa ad ibiza...poi, il 10 sarei andato in australia al mio appartamento a sidney....e poi, sarei tornato sempre col jet