| Autore |
Discussione  |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 05/09/2006 : 17:46:56
|
scusate ma i raduni "megapizzata" non si organizzano da una vita o sbaglio???
ops Pbolo è a dieta
|
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 05/09/2006 : 22:27:54
|
| i tempi sono cambiati da un bel po' |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 06/09/2006 : 07:37:04
|
| La prossima Laureateci.Cup avrà in allegato la Pizzata, attendiamo solo che tornino un altro po' di fuorisede. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 06/09/2006 : 09:11:48
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
i tempi sono cambiati da un bel po'
ehheh già, vecchi i ricordi del pbolo-snello |
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
|
ultras82
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 06/09/2006 : 09:32:26
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
La prossima Laureateci.Cup avrà in allegato la Pizzata, attendiamo solo che tornino un altro po' di fuorisede.
Come del resto è stata l'ultima, anche se poi alla pizzata eravamo pochi (ma buoni, devo ammetterlo)  |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
|
StuRedman

|
Inserito il - 06/09/2006 : 10:22:59
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82 Come del resto è stata l'ultima, anche se poi alla pizzata eravamo pochi (ma buoni, devo ammetterlo) 
E io non sono buono?
|
|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 06/09/2006 : 13:45:53
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Citazione: Messaggio inserito da ultras82 Come del resto è stata l'ultima, anche se poi alla pizzata eravamo pochi (ma buoni, devo ammetterlo) 
E io non sono buono?
tu sei stu  |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 06/09/2006 : 14:01:10
|
tu sei buono ma non c'eri quindi non conti    |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 06/09/2006 : 14:12:18
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
tu sei buono ma non c'eri quindi non conti   
Parliamo di me, che oltre ad essere buono sono anche bono... |
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 06/09/2006 : 15:05:10
|
La cosa che mi preoccupa è che il FN non si difende
...come si dice chi tace acconsente
mi vedrò costretto ad applodare una foto del 2004 |
 |
|
|
ultras82
Utente assiduo

|
Inserito il - 06/09/2006 : 16:11:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
tu sei buono ma non c'eri quindi non conti   
Parliamo di me, che oltre ad essere buono sono anche bono...
Ma soprattutto parliamo delle battute che fai. Roba da far venire i brividi. |
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 06/09/2006 : 18:07:42
|
Devo riaprire il concorso di Mister and Miss Laureateci.it??
Se non ricordo male ci eravamo fermati alla votazione; ma questa volta partecipiamo anche io e Pbolo |
 |
|
|
StuRedman

|
Inserito il - 06/09/2006 : 18:39:31
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo
Devo riaprire il concorso di Mister and Miss Laureateci.it??
Se non ricordo male ci eravamo fermati alla votazione; ma questa volta partecipiamo anche io e Pbolo
Mi spiace; per le miss stiamo già al pienone... |
|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 08/09/2006 : 16:41:05
|
| Prossimamente vi allego il calendario dei turni! |