| Autore |
Discussione  |
|
|
scarface1981
Nuovo Utente
|
Inserito il - 09/08/2006 : 18:16:03
|
Ciao a tutti. vorrei sapere se qualcuno conosce la procedura per fare la ricognizione degli studi. Io ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che bisogna pagare 50€ per ogni anno saltato (io ne ho uno solo per fortuna ), e che lo faccio direttamente all'atto dell'iscrizione all'anno nuovo (dal 21 agosto in poi). Siccome non mi fido tanto di quello che mi dicono lì, c'è qualcuno che ne sa qualcosa? Grazie ciao a tutti
|
|
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 09/08/2006 : 21:09:06
|
mmm nn penso che sia di dominio pubblico questa info... a meno che uno nn era coinvolto in prima persona...
ti devi fidare della segreteria |
pbolo

|
 |
|
|
ultras82
Utente assiduo

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 09/08/2006 : 23:21:34
|
| io sapevo che la ricognizione costa 175 euro indipendentemente da quanti anni non ti iscrivi. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 14/08/2006 : 16:15:19
|
| ma cosa e sta' ricognizione? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|