Autore |
Discussione  |
|
UCernehoVola
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 29/07/2006 : 09:44:01
|
Per lavoro utilizzo "ancora" applicazioni DOS. Su XP le eseguo da terminale. Da un po' di tempo si verifica un ritardo, a volte snervante, nella fase I/O con il software. Non è un problema di PC perchè ho lo stesso problema con varie macchine XP, tutte aggiornate. Con Windows 95 nessun problema, ma Windows 95 non posso usarlo. Qualche dritta per eliminare il ritardo? Thx.
|
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 29/07/2006 : 10:11:44
|
Dosbox, e passa la paura. Principalmente, i lag che ho notato con Windows XP ed applicazioni DOS sono, ad esempio:
- Premi Invio e il comando arriva dopo tipo un secondo - Non si possono premere più tasti insieme
Con Dosbox ho eliminato questi problemi, anche se non so se per lavoro lo potrai utilizzare.
http://prdownloads.sourceforge.net/dosbox/DOSBox0.65-win32-installer.exe?download <- DosBox
http://members.home.nl/mabus/files/D-Fend-2.0.62.42.exe <- D-Fend, un frontend ottimo per Dosbox http://members.home.nl/mabus/files/Lang/Italiano.zip <- Lingua italiana per D-fend
Istruzioni per utilizzare la lingua italiana con D-Fend: Unpack the zipped file into a folder (doesn't matter which on). Start D-Fend and goto File / Import language file. Navigate to the folder you unzipped the language file in and select the language file. Press OK and you're all done. Go to Help / Language and select you new language |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 29/07/2006 : 11:03:03
|
Ho provato, non ci sono problemi di ritardo ma il programma non funziona in tutte le sue parti... non so perchè... con MacOS e dosbox tutto ok invece... mbà |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
noelyoung
8=========D

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 29/07/2006 : 12:33:19
|
Io per i vecchi giochi MS-DOS uso la macchina virtuale QEMU e sopra ci ho installato MS-DOS 6.22! Funziona alla grande! Ed è molto più veloce di DosBox! |
 |
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 02/08/2006 : 13:41:38
|
Risolto... erano i driver della scheda video. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|