| Autore |
Discussione  |
|
M]i[K
utente juventino

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 31/07/2006 : 12:53:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
ma invece di dire "skill" di dicesse "competenze ??
loool....come a voler dire: parlaim e n-g kapaim  |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 31/07/2006 : 13:21:30
|
 |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
DarkSiDe
Utente medio

Prov.: Bari
|
Inserito il - 03/09/2006 : 19:57:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
ma invece di dire "skill" di dicesse "competenze ??
siamo iscritti a informatica mica a lettere [.cit]
ahahahahah |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 04/09/2006 : 18:41:53
|
PEr quello che mi riguarda del GRIN poco me ne frega, me ne importa più che altro di cosa sono capace di fare. Dando ripetizioni e insegnando alfabetizzazione informatica, ho capito che tutto ciò che non conosco non riesco a insegnarlo, quindi a prescindere dal fatto che sono a INFO e non a ICD
Se non sai non fai punto e basta
Il discorso è che purtroppo fuori di qui, soprattutto per lavori per enti statali, ferrovie etc. il voto è importante, e perdere anni e o esami e o lavori a causa di un diverso metodo a me da un pochino fastidio.
E' ovvio che nessun esame si passa scorreggiando, però a volte è scoraggiante rendersi conto di situazioni come quelle che portano a discussioni come queste.
più che altro quello che io mi chiedo è :
"è possibile che se tutte queste persone rilevino questa differenza sostanziale nel rapporto metodo/risultati questa non esista davvero ? "
E' come quando tutti in una classe prendono voti bassi e la gente si chiede se è colpa degli studenti o dei professori.
La mia sicurezza sta nel fatto che ad info abbiamo eletto ottimi rappresentanti che di sicuro faranno notare questa situazione e provino a cercare una soluzione che renda il nostro corso triennale fattibile in tre anni senza rinunciare ad avere una vita al difuori del DIB.
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
Discussione  |
|