<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
io l'ho beccato senza fatica i pirati della sylicon valley in ita. ho cercato un pò qualche spazio abbastanza capiente ma il meglio che ho trovato era uno che potevo uppare max 300mega a botta, quindi mi toccherebbe spezzarlo. non so fino a che punto conviene.
qualcuno conosce qualche spazio web ftpzzabile da un paio di gighi e free?
dai lo sottotitolo io e poi lo distribuiamo insieme ad ubuntu
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
apro un vecchio post. dunque risp a questi vecchi prima: si ma nn mi interessa comprare spazio gisuto per sti video.
cmq il servizio gratuito l'ho beccato da un pezzo e da un pezzo c'ho messo roba. mi sono ricordato di quei video così di recente li ho messi. poi da allora mi so fatto anche un sitarello, ecco vi linko una paginetta del mio sitarello dove ci sono file che mi ospitano servizi di free hosting. mi sa che nn c'è il resume quindi vi consiglio un buon accelaratore gratuito. io ho beccato freedownloadmanager ed è carino.
è un simbolo un pò hack. lo dovresti aver trovato molto prob in siti di progetti open souce un pò hacking.
se nn ricordo male lessi una roba che diceva che è la prima mossa di un gioco tipo che si chiama gioco della vita o roba simile. che è così è certo ma nn so bene i dettagli.