Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 18/07/2006 : 17:53:57
|
Chi ha sostenuto l'esame e può dare notizie sulle modalità, argomenti, progetto e tutto quello che ruota intorno a quest'esame?
|
pbolo

|
|
maspero
Utente giovane

|
Inserito il - 21/07/2006 : 23:23:33
|
Anche sapere le date degli appelli non sarebbe male... |
 |
|
gym83s
Utente Estremo

Prov.: Foggia
Città: Trinitapoli
|
Inserito il - 20/11/2007 : 13:43:37
|
scusate, la prof. quale piattaforma java consiglia di usare? so che ce n'è più di una...please help....Ciaoo
|
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 20/11/2007 : 14:14:02
|
???
no, al massimo esistono + versioni... diciamo ke ora come ora puoi usare una qualsiasi versione dalla 1.5 in poi... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
gym83s
Utente Estremo

|
Inserito il - 21/11/2007 : 20:47:36
|
eclipse?va bene? |
 |
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 21/11/2007 : 23:38:44
|
Citazione: Messaggio inserito da gym83s
eclipse?va bene?
quindi per varie versioni di java in realtà intendi... vari IDE/RAD per java... in quel senso, si, ce ne sn diversi: eclipse, netbeans, sun java studio, borland jbuilder, jqualcosaKeNnRicordo... etc etc...
EDIT: jqualcosaKeNnRicordo = jcreator
in questo caso dipende molto dai gusti personali... io punto su eclipse, altri su netbeans (i due + famosi), davvero dipende dai gusti... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
gym83s
Utente Estremo

|
Inserito il - 22/11/2007 : 13:18:17
|
mmm ok ok grazieee |