kiakkiere lasciate stare live msn tornate alla 7.5 ke tra l'altro ha pure il plus!
Anche il live ha il plus
Anche Tencar ha il plus
LOL
Anche ciccio ha il plus! LOOOOOLL
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!"
io ho l'ultima versione di live messenger con in + il plus... mi succede questa cosa strana..parlo con un amico per un po' di minuti, ad un certo punto mentre sto chattando compare la finestrella ogni secondo che indica ke il contatto di questo amico è in linea..tutto cio' a ripetizione per circa 30-40 secondi!! Nel frattempo il mio amico è tranquillamente in linea ma nn legge cio' che scrivo io.. Succede solo con lui,questa è la stranezza.Tra l'altro accade anche quando lui è con lo stesso account su di un altro pc..boh!