Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
|
novantuno
Ero-sannin

Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 17/07/2006 : 10:16:52
|
Che schifo    |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 17/07/2006 : 11:12:58
|
non pensavo!
|

|
 |
|
Leonefragile
alit...

Città: Alberobello
|
Inserito il - 17/07/2006 : 11:20:51
|
Citazione: Non compriamo dalla LIDL
Mi associo e rilancio: non c'è solo la Lidl.. |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 17/07/2006 : 12:14:14
|
Che schifo... |
 |
|
Salsero
Utente medio

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 17/07/2006 : 12:45:06
|
Veramente una cosa schifosa...  sfruttamento totale del personale , mentre la dignità della persona nn esiste. I soliti tedeschi... Hi Hitler |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
 |
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 17/07/2006 : 13:08:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Salsero
Veramente una cosa schifosa...  sfruttamento totale del personale , mentre la dignità della persona nn esiste. I soliti tedeschi... Hi Hitler
non facciamo il loro gioco, please.
Lasciamo a loro le stupidaggini infantili tipo spaghetti,pizza e mandolino, gli italiani ce li mangiamo nella pizza etc etc etc...
Basta co sto hitler ogni volta che esce in ballo la Germania.
ok, sono bastardissimi ma non è che ogni volta può uscire il fuhrer!
scusate è tardi...vado alla lidl a comprare del cibo... |

|
 |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
ultras82
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 17/07/2006 : 14:41:48
|
si infatti. se non ricordo male si dovrebbe dire Heil. comunque quoto jumper, non abbassiamoci al loro modo di essere. anche se la storia del ragazzo è veramente allucinante. Meno male che a Bari Lidl non ce ne sono! |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Città: Bari
|
Inserito il - 17/07/2006 : 19:33:09
|
mm non so fino a che punto si possa riuscire a concludere qualcosa semplicemente non andando più a comprare da questi posti. leggendo i commenti, ce n'è uno che denuncia cose simili anche a "Decathlon"...:/
sono i dipendenti che dovrebbero organizzarsi, anche se so che dev'essere difficilissimo:/
|
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 17/07/2006 : 20:17:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da Salsero I soliti tedeschi... Hi Hitler
Hi? So' inglesi ? 
perchè non aggiungete la faccina che si sbellica tra quelle disponibili?  |
 |