Autore |
Discussione  |
|
AvengerDr
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 13/07/2006 : 23:48:37
|
Beh c'ero sin da Hannover 12 Giugno in realtà :) Ma piu' in particolare il 9 Luglio ero all'Olympiastadion e solo oggi son tornato in quel di casa mia!
http://avengerdr.spaces.msn.com/
Per chi interessa, nel blog vi sono le foto di tutte e sette le partite, per lo meno prese dagli spalti :) Vi consiglio in particolare di dare un'occhiata ad Italia Ucraina. In quella partita, praticamente ci siamo persi, e siamo andati a finire nel settore VIP in mezzo a Voeller, Chechi, Albertini.. e abbiamo potuto vedere i giocatori da pochi metri!
Grazie Italia!!
|
-- Visita il mio blog!
|
|
skank
Utente medio

Regione: Estero
Città: kikkakonekka
|
Inserito il - 14/07/2006 : 00:12:45
|
ci hai un culo quanto na capanna... bentornato! |
And God said "Let there be light." But then the program crashed because he was trying to access the 'light' property of a NULL universe pointer.
-->don't click here!<-- |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 14/07/2006 : 00:55:48
|
stavo per dire "sti caz*i" :)
Complimenti ;) |
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

|
Inserito il - 14/07/2006 : 08:46:19
|
c'hai un culo quanto.... GALEAZZI!!!!! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
M]i[K
utente juventino

Prov.: Bari
|
Inserito il - 14/07/2006 : 08:57:08
|
vasco rossi direbbe..."senza parole"...
|
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
AvengerDr
Utente giovane

|
Inserito il - 14/07/2006 : 13:36:30
|
Grazie grazie :) In effetti ero indeciso se andare a questo mondiale o a quello in Corea & Giappone!! (Scherzo )
Mentre ero in Germania, su MTV facevano sempre una canzone (che i tedeschi ovviamente cantavano anche allo stadio) che faceva "54 74 90 2006" degli "Sportfreunde Stiller". E' divertente, guardate il video se potete: è orecchiabile e malgrado sia in tedesco è anche canticchiabile (soprattutto poi il giorno dopo Italia Germania uscì la versione 54 74 90 2010 :D). In ogni caso, mentre tornavamo, su una radio nei pressi di Monaco di Baviera, sentimmo una canzone che sulle stesse note di questa degli Sportfreunde faceva (in italiano) "34 38 82 06.... *** (qualcosa) per vincere la coppa del ... due mila sei". Qualcuno per caso la conosce? |
-- Visita il mio blog!
|
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 14/07/2006 : 13:47:12
|
Citazione: Messaggio inserito da AvengerDr
Grazie grazie :) In effetti ero indeciso se andare a questo mondiale o a quello in Corea & Giappone!! (Scherzo )
Mentre ero in Germania, su MTV facevano sempre una canzone (che i tedeschi ovviamente cantavano anche allo stadio) che faceva "54 74 90 2006" degli "Sportfreunde Stiller". E' divertente, guardate il video se potete: è orecchiabile e malgrado sia in tedesco è anche canticchiabile (soprattutto poi il giorno dopo Italia Germania uscì la versione 54 74 90 2010 :D). In ogni caso, mentre tornavamo, su una radio nei pressi di Monaco di Baviera, sentimmo una canzone che sulle stesse note di questa degli Sportfreunde faceva (in italiano) "34 38 82 06.... *** (qualcosa) per vincere la coppa del ... due mila sei". Qualcuno per caso la conosce?
Non la conosco, però ho letto con piacere il tuo blog...ti stimo! |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 14/07/2006 : 14:56:22
|
io seguo il suo blog da quando stava in america :D |
pbolo

|
 |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 14/07/2006 : 16:04:38
|
complimenti avenger belle foto e soprattutto che cu..fortuna essere presente alla finale. mi sa che sei stato tu il portafortuna. mi sa che ti paghiamo il viaggio e biglietti allo stadio anche in sudafrica, chissà porti bene anche lì. cmq complimenti anche per il blog, bello davvero |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 14/07/2006 : 16:12:24
|
ke gran bella cosa! |
 |
|
Marketto
Utente medio

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 14/07/2006 : 21:28:55
|
Anch'io seguivo il suo blog da quando ero in America...davvero ben tenuto...Complimentoni anche da parte mia!! |
Marco Visitate il mio blog: http://www.cambridgetime.splinder.com |
 |
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

|
Inserito il - 14/07/2006 : 23:38:52
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
io seguo il suo blog da quando stava in america :D
IDEM!! Poi voglio dire.. è mio compaesano! "Taranto ind Word"!! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Città: Bari
|
Inserito il - 15/07/2006 : 00:00:15
|
Mi ero subito chiesta che fine aveva fatto quell'utente di laureateci che diceva di dover andare ai mondiali di germania...nn mi ricordavo il nick!! che esperienza eh?? ;) volevo chiederti appunto tutto di tutto e le foto :P |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
AvengerDr
Utente giovane

|
Inserito il - 15/07/2006 : 12:08:00
|
Grazie ancora :) Ho 500 mb di foto fatte alle varie partite, ma forse quelle dell'Ucraina sono le più significative. Ho altre foto di Voronin, Materazzi, la panchina dell'Italia, il medico italiano con i baffetti (!), una foto di Iuri Chechi e la Melandri (purtroppo uscita mossa) e altre foto del Warm Up e dell'Inno. Durante quella partita fu forte perchè praticamente il nostro biglietto era per il settore rosso, che è praticamente per le zone meno "buone" della parte dello stadio con la tribuna VIP (solitamente invece avevamo i biglietti per il settore verde, ovvero la tribuna centrale superiore della parte di spadio alle spalle dell'inno). Il nostro posto in quella partita era poche file sopra della bandierina del calcio d'angolo alla destra di Buffon durante il primo tempo. Siccome arrivammo prima, entrammo nello stadio per vedere sul megaschermo le immagini di Germania Argentina. Arrivati al momento dei rigori, ci avvicinammo alla parte centrale dello stadio (proprio vicino al punto in cui escono i giocatori dagli spogliatoi) per meglio vedere i rigori e gufare contro la Germania!
Passano i rigori e comincia ad uscire qualche giocatore tipo Voronin e Pirlo a vedere anche loro i rigori e noi cominciamo a fare le foto! Poi da dietro arrivano anche i "vip" quindi altre foto.. e siamo rimasti li insomma fino a che non è finito l'inno. Dopo dovevamo tornare ad i nostri posti e ci accorgiamo che nel frattempo sono arrivate le "hostess blu" (non so se le hanno fatte vedere mai in TV) che insomma devono aiutare i vip a trovare il loro posto. Siccome erano già tutti seduti chiediamo a loro dove era il nostro e queste si mettono le mani nei capelli, evidentemente noi comuni e semplici mortali non dovevamo essere li. Ahy ahy l'efficienza e organizzazione tedesca ha fallito 
Poi mentre tornavamo al posto nostro, ho tipo sbagliato settore e ho chiesto a quello che era nella mia stessa fila e posto (ma settore diverso) di farmi vedere il biglietto :D Questo aveva tanto di pass enorme rosso con scritto "ELITE" magari era tipo il presidente dell'Amburgo :) |
-- Visita il mio blog!
|
 |
|
|
Discussione  |
|