Autore |
Discussione  |
|
HUNZ
Nuovo Utente
|
Inserito il - 13/07/2006 : 14:53:27
|
Ciao UAGLIù!!!ho un problemino....il mio pc nel bel mezzo del suo utilizzo mi si spegna riavviandosi....quando poi ritorna la schermata principale mi esce un avviso in cui c'è scritto "il sistema è stato ripristinato in seguito aun errore grave " poi mi esce una seconda icona con un "identificativo" (un codice di lettere e numeri) pernso si riferito al tipo di errore e poi in una terza icona vengono segnalati altri file di errore che pero nel momento in cui chiudo tutto scompaiono!!!ho girato in lungo e n largo su internet ma nulla...il codice nn lo trovo!!!! che fare??da cosa dipende?!!!aiutatemi vi prego!!
|
|
UCernehoVola
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 13/07/2006 : 17:44:49
|
Cerca bene: http://support.microsoft.com/ |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
pavel
Utente medio

|
Inserito il - 13/07/2006 : 18:05:25
|
ma da quanto tempo nn lo formatti?????
cioe nn è che il problema sta nel fatto che lo devi formattare???  |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 13/07/2006 : 19:50:28
|
subito pensate alla formattazione. piuttosto vedi se riesci a trovare supporto alla microzozz prima
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
HUNZ
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/07/2006 : 12:01:15
|
ho formattato da circa un mesetto!!!!! managgia!!!!! |
 |
|
HUNZ
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/07/2006 : 12:44:16
|
Grazie UCernehoVola in pratica visitando il tuo collegamentoho ho trovato una parziale risoluzione al problema (credo) in pratica ho disabilitato la funzione che fa riavviare windows ad ogni errore critico!!!ma una domanda mi assilla :Ma l'errore permane sempre??e se si come faccio ad individuarlo??  |
 |
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Prov.: Lecce
|
Inserito il - 18/07/2006 : 13:01:47
|
può essere un errore scemo, che non ti darà fastidio...può essere tante cose.
io ho cambiato tutto l'hardware per risolvere questo problema.
Prova a smanettare con la ram...è il primo hardware che se non funzionantissimo ti sballotta il sistema |

|
 |
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 18/07/2006 : 15:24:10
|
1)Hai modificato qualcosa nell'hw? 2) Stacca tutte periferiche, lascia solo l'HD connesso e vedi che succede, poi riattacchi una per volta. 3) Ricorda che puoi sempre fare il punto di ripristino |
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
|
Discussione  |
|