| Autore |
Discussione  |
|
|
miki.xxx
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: zone periferiche dimenticate da dio...
|
Inserito il - 04/07/2006 : 15:40:15
|
raga vendo questo mulo "da competizione" diciamo così 1) scheda madre Biostar M7VIG 2) Processore Athlon XP 1600+ (codename Palomino) 3) Dissipatore con base in rame Artic Cooling Copper Silent 2TC 4) 512 mb di ram sdram pc133 5) Scheda video S3 Savage Pro4 da 32 mb Vendo a 90 € poco trattabili, se siete interessati, fatemi sapere
|
Modificato da - miki.xxx in Data 04/07/2006 15:43:40
|
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
|
miki.xxx
Utente giovane

|
Inserito il - 04/07/2006 : 15:44:21
|
aiuto???  |
 |
|
|
ultras82
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 04/07/2006 : 15:44:34
|
| dai, non serve questa ironia adesso, caitavm. non è il caso di scrivere qua. parliamo nel post apposito. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
|
miki.xxx
Utente giovane

|
Inserito il - 05/07/2006 : 01:17:15
|
Edit sulle condizioni di vendita e sul prezzo Vendo a 85 € poco trattabili Se volete, ho la possibilità di montare un lettore DVD e/o un HD da 10 gb (con un piccolissimo sovrapprezzo) |
 |
|
|
miki.xxx
Utente giovane

|
Inserito il - 06/07/2006 : 09:59:29
|
| tornando a cose serie, informo gli utenti interessati che questa offerta è valida solo fino a oggi pomeriggio alle 17, dopodichè, siccome 'sta roba è in vendita in altri forum, chiudo "l'asta" |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 06/07/2006 : 11:10:52
|
le "aste" (come lui le chiama") del Sig. miki.xxx sono terminate tutte.
Laureateci non è uno strumento per fare solo vendite. Che lo si faccia altrove. Alla luce di quanto è accaduto in questi ultimi giorni, per le parole dette, ma soprattutto per le minacce verso altri utenti di questo forum, prego miki.xxx di non ritornare più su laureateci. |
pbolo

|
 |
|
| |
Discussione  |
|