saranno abbastanza alternati conviene prepararsi tutto vedendo bene le cose sono molto limitate però(è conveniente):o grammar reader statico o dinamico o automi
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
il prof ha detto che è da quest'anno che ci sarà un voto anche per il laboratorio o no? quindi come lui stesso ha fatto intendere mettendo un automa che valutazione può dare? Tutti siamo bravi a cambiare uno switch... ecco perchè al massimo gli automi staranno insieme al gr
per il corso b il laboratorio non c'entra come voto(ch'io sappia)
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
effettivamente gli esami di laboratorio degli scorsi anni...erano proprio una presa in giro...io purtroppo nn avendo capito le lezioni teoriche lo scorso anno..mi sn ritrovato a farlo ora..al secondo anno linguaggi...certo ragazzi..il lab ora è più complicato..però vediamo il lato positivo..per quanto mi riguarda almeno...sto imparando pian piano a programmare in C...tengo a precisare ke io al primo anno a programmazione..ho fatto PASCAL ..e nn C...vengo da un liceo scientifico..quindi il C lo sto imparando solo ora..con linguaggi...d'altronde basta studiare un pò di più il lab...e si può passare...spero di passarlo questa volta..visto ke alla prima ho toppato..facendo degli errori cretini