| Autore |
Discussione  |
|
hakeem
Nuovo Utente
Regione: Puglia
|
Inserito il - 15/06/2006 : 11:57:28
|
Ciao a tutti,
potete postare la traccia (o più o meno cosa era richiesto) dell'appello di laboratorio di oggi?
Grazie per la collaborazione, Antonio
|
Antonio |
|
|
kizzu
Utente medio

Prov.: Bari
Città: Cerignola
|
Inserito il - 15/06/2006 : 12:25:33
|
| il laboratorio è oggi pomeriggio... |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
|
hakeem
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/06/2006 : 14:37:01
|
| me ne sono adesso...ho sbagliato a leggere l'orario. Speriamo che qualcuno risponda, dopo |
Antonio |
 |
|
|
BlackDemon
Utente giovane

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 15/06/2006 : 17:26:16
|
| Speriamo che qualcuno si ricordi di postare la traccia! Almeno iniziamo a renderci conto dell'entità dell'appello! |
Siamo ogni grand'uomo, ogni uomo perfetto.Governiamo, tramite violenza alcuna, solo con giustizia. Sii legislatore, fornisci il mezzo, porta l'inviolabile [me stesso] tra i popoli.Tieni fede al patto, riduci i ribelli in ceppi, porta in trionfo colui che vince in battaglia, circondati costantemente di spade robuste e di vigili occhi alle tue spalle. Non ritirarti impaurito alla vista del Sole! Nè indietreggiare a quella del Fuoco!Sebbene maledetti siamo i Signori della Terra,e tutto crolla all'incedere del nostro potere. |
 |
|
|
krasta
Utente medio

Città: acquaviva
|
Inserito il - 15/06/2006 : 17:47:06
|
sono appena tornato (da vincitore) dall'esame di lab..... dunque la traccia chiedeva di verificare se la grammatika era lineare destra e poi nel caso lo fosse di trasformare le produzioni del tipo A>b (A=NT e b=terminale) in A>bZ dove Z è un non terminale che andava inserito da tastiera...poi fatto questo dovevi aggiungere la lambda-produzione Z>lambda......poi come terzo esercizio bisognava confrontare due produzioni e se avevano lo stesso NT a sinistra e lo stesso TERMINALE a destra bisognava riportare VERO FINE
|
emancipate yourself from mental slavery |
Modificato da - krasta in data |
 |
|
|
hakeem
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/06/2006 : 17:52:06
|
| grazie |
Antonio |
 |
|
|
BlackDemon
Utente giovane

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 15/06/2006 : 18:12:17
|
| Merçi! |
Siamo ogni grand'uomo, ogni uomo perfetto.Governiamo, tramite violenza alcuna, solo con giustizia. Sii legislatore, fornisci il mezzo, porta l'inviolabile [me stesso] tra i popoli.Tieni fede al patto, riduci i ribelli in ceppi, porta in trionfo colui che vince in battaglia, circondati costantemente di spade robuste e di vigili occhi alle tue spalle. Non ritirarti impaurito alla vista del Sole! Nè indietreggiare a quella del Fuoco!Sebbene maledetti siamo i Signori della Terra,e tutto crolla all'incedere del nostro potere. |
 |
|
|
kizzu
Utente medio

Città: Cerignola
|
Inserito il - 15/06/2006 : 18:12:19
|
| krasta l'hai risolta???? |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
|
priscill@84
Utente medio

|
Inserito il - 15/06/2006 : 18:32:37
|
qualkuno ke lo ha risolto, puo' postare la soluzione per favore?...x far un favore alle tante persone ke si son ritirate o ke nn l'hanno superato(tra cui credo c sia ankio)...voglio proprio vedere i risultati... cmq grazie anticipatamente! |
 |
|
|
kikko
Utente medio

Prov.: Taranto
|
Inserito il - 15/06/2006 : 19:16:38
|
anke a me voglio la soluzione di oggi....ke nn sono riuscito a fare lo svolgimento |
!!!!!...CaRpE dIeM...!!!!!! |
 |
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo

|
Inserito il - 15/06/2006 : 19:19:12
|
Citazione: Messaggio inserito da priscill@84
qualkuno ke lo ha risolto, puo' postare la soluzione per favore?...x far un favore alle tante persone ke si son ritirate o ke nn l'hanno superato(tra cui credo c sia ankio)...
e mettersi un po sul compilatore è una brutta idea? credimi, è meglio così...
|
 |
|
|
hakeem
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/06/2006 : 19:52:26
|
per chi vuole la soluzione mi mandi una mail...non riesco a postarla
antonionade@alice.it |
Antonio |
 |
|
|
priscill@84
Utente medio

|
Inserito il - 15/06/2006 : 21:29:53
|
Citazione: Messaggio inserito da fran_
qualkuno ke lo ha risolto, puo' postare la soluzione per favore?...x far un favore alle tante persone ke si son ritirate o ke nn l'hanno superato(tra cui credo c sia ankio)...
e mettersi un po sul compilatore è una brutta idea? credimi, è meglio così...
io m sn messa un po' sul compilatore cm dici tu, solo ke avendo fatto programmazione col pascal, ho un po' di difficolta' ad imparare il C...magari avro' fatto pochi esercizi e nn sn stati sufficienti x superar la prova d'esame... poi ho kiesto la traccia x rendermi un po' conto di cm si faceva...se "la sapevo fare",nn credo proprio ke starei qui a kieder la soluzione e avrei passato l'esame! ...purtroppo nn tutti son GENIETTI, ke appena si metton sul compilatore, riescon a fare tutto...
-.-
|
 |
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo

|
Inserito il - 15/06/2006 : 22:02:13
|
...purtroppo nn tutti son GENIETTI, ke appena si metton sul compilatore, riescon a fare tutto...
qui non esistono genietti che fanno tutto subito, tant'è che per svolgere l'esame personalmente ci ho messo tutte le 2 ore e mezzo piene... ed è andata pure come al cavolo... la questione è che ancora deve uscire la traccia, gia si vuole sapere la soluzione... almeno a provarci da soli, poi magari si confronta qui sul forum se c'è qualcosa che non va... scusa cmq, non volevo offendere nessuno... |
 |
|
|
priscill@84
Utente medio

|
Inserito il - 15/06/2006 : 22:11:31
|
...io volevo solo un aiuto...volevo subito sapere la soluzione xkè ero impaziente di capire xkè a me nn andava...
cmq scusami tu, me la sn presa subito, m spiace,x noi del secondo anno nn è un periodo facile ...c hanno fatto fare programmazione col pascal,poi c hanno cambiato il lab di linguaggi e programmazione in rete...c siam dovuti studiare il C da soli, visto ke i due corsi davan gia' prescontato ke noi lo conoscevam a priori... ...ma è meglio cosi, uno ke aspira a laurearsi in informatica senza saper il C, ke informatico è...
pace?! 
|
Modificato da - priscill@84 in data |
 |
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo

|
Inserito il - 15/06/2006 : 22:28:00
|
...io volevo solo un aiuto...volevo subito sapere la soluzione xkè ero impaziente di capire xkè a me nn andava...
cmq scusami tu, me la sn presa subito, m spiace,x noi del secondo anno nn è un periodo facile ...c hanno fatto fare programmazione col pascal,poi c hanno cambiato il lab di linguaggi e programmazione in rete...c siam dovuti studiare il C da soli, visto ke i due corsi davan gia' prescontato ke noi lo conoscevam a priori... ...ma è meglio cosi, uno ke aspira a laurearsi in informatica senza saper il C, ke informatico è...
pace?! 
certo, capisco la situazione... cmq posta il codice... metti che hai trovato una soluzione teoricamente perfetta ma l'hai soltanto realizzata male? |
 |
|
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 15/06/2006 : 23:16:30
|
| la traccia nn era difficilissima...cmq ragazzi..io ho notato una cosa..i compilatori installati nel laboratorio sono al quanto strani...ogni tanto escono fuori di testa....boooo....nemmeno i debug funzionano come devono.....ed è capitato anke nel corso di programmazione in rete....booo |
 |
|
|
hakeem
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/06/2006 : 08:35:01
|
Citazione: Messaggio inserito da hakeem
per chi vuole la soluzione mi mandi una mail...non riesco a postarla
antonionade@alice.it
non è più necessario...eccola
Allegato: grammar.rar 2,81 KB |
Antonio |
 |
|
|
krasta
Utente medio

Città: acquaviva
|
Inserito il - 16/06/2006 : 12:34:05
|
qualkuno ke lo ha risolto, puo' postare la soluzione per favore?...x far un favore alle tante persone ke si son ritirate o ke nn l'hanno superato(tra cui credo c sia ankio)...voglio proprio vedere i risultati... cmq grazie anticipatamente!
la posto solo perkè a chiedermelo è una ragazza (e io sono molto sensibile al fascino femminile). cmq questa è la mia soluzione(funzionante), se hai qualke dubbio devi solo dirmelo.   
Allegato: esame.zip 2,73 KB |
emancipate yourself from mental slavery |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 16/06/2006 : 13:07:45
|
Citazione: Messaggio inserito da krasta la posto solo perkè a chiedermelo è una ragazza (e io sono molto sensibile al fascino femminile). cmq questa è la mia soluzione(funzionante), se hai qualke dubbio devi solo dirmelo.   
Sarà contento Francesco |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 16/06/2006 : 16:27:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar Sarà contento Francesco
Ho sentito che e' bravo a slogare i polsi degli altri...
|
 |
|
Discussione  |
|