| Autore |
Discussione  |
|
|
BlackDemon
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Terlizzi
|
Inserito il - 25/05/2006 : 16:10:15
|
Per favore qualcuno saprebbe dirmi da quali fonti dovrei studiare! Premetto di avere le dispenze disponibili sui siti dei vari docenti pių quelle disponibili sul gruppo di yahoo inerente a linguaggi, ma credo nn basti.Qualcuno parla di libro di Semeraro(Introvabile). Ci sono altre dispenze disponibili in biblioteca? Ringrazio chiunque sappia rispondermi.
|
Siamo ogni grand'uomo, ogni uomo perfetto.Governiamo, tramite violenza alcuna, solo con giustizia. Sii legislatore, fornisci il mezzo, porta l'inviolabile [me stesso] tra i popoli.Tieni fede al patto, riduci i ribelli in ceppi, porta in trionfo colui che vince in battaglia, circondati costantemente di spade robuste e di vigili occhi alle tue spalle. Non ritirarti impaurito alla vista del Sole! Nč indietreggiare a quella del Fuoco!Sebbene maledetti siamo i Signori della Terra,e tutto crolla all'incedere del nostro potere. |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
Inserito il - 25/05/2006 : 23:37:52
|
Citazione: Messaggio inserito da BlackDemon
Per favore qualcuno saprebbe dirmi da quali fonti dovrei studiare! Premetto di avere le dispenze disponibili sui siti dei vari docenti pių quelle disponibili sul gruppo di yahoo inerente a linguaggi, ma credo nn basti.Qualcuno parla di libro di Semeraro(Introvabile). Ci sono altre dispenze disponibili in biblioteca? Ringrazio chiunque sappia rispondermi.
Andare all'esame di Linguaggi senza aver studiato il libro di Semeraro č come invitare un vegetariano ad una grigliata di carne: Inutile. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
KayZero
Utente medio

|
Inserito il - 26/05/2006 : 10:28:18
|
il libro di semeraro č introvabile in tutte le librerie e biblioteche dell'universo. Meno una: quella del dib... |
Costanti, Variabili, Costabili... |
 |
|
|
BlackDemon
Utente giovane

|
Inserito il - 26/05/2006 : 16:50:04
|
| Faccio parte del corso B, ma nn ho seguito il corso a causa di impegni lavorativi. Cmq anche in biblioteca il libro č quasi sempre assente! |
Siamo ogni grand'uomo, ogni uomo perfetto.Governiamo, tramite violenza alcuna, solo con giustizia. Sii legislatore, fornisci il mezzo, porta l'inviolabile [me stesso] tra i popoli.Tieni fede al patto, riduci i ribelli in ceppi, porta in trionfo colui che vince in battaglia, circondati costantemente di spade robuste e di vigili occhi alle tue spalle. Non ritirarti impaurito alla vista del Sole! Nč indietreggiare a quella del Fuoco!Sebbene maledetti siamo i Signori della Terra,e tutto crolla all'incedere del nostro potere. |
 |
|
|
BlackDemon
Utente giovane

|
Inserito il - 26/05/2006 : 16:51:49
|
| Se qualcuno puō darmi qualche consiglio utile o sa indicarmi le fonti di studio, gliene sarei davvero grato! |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 26/05/2006 : 19:06:14
|
| L'unica fonte ke conosco č il libro di Semeraro |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo

|
Inserito il - 26/05/2006 : 19:38:30
|
Citazione: Messaggio inserito da BlackDemon
Faccio parte del corso B, ma nn ho seguito il corso a causa di impegni lavorativi. Cmq anche in biblioteca il libro č quasi sempre assente!
devi chiedere al tizio della copisteria che sta difronte a Libreria campus, all'uscita da ingegneria |
 |
|
|
sony
Nuovo Utente

Prov.: Taranto
|
Inserito il - 23/06/2006 : 10:48:38
|
ciao a tutti , qualcuno puō dirmi se il libro di semeraro si studia tutto o ci sono parti che non si fanno? grazie ciao  |
 |
|
|
ermanno
Utente giovane

Cittā: particolare
|
Inserito il - 23/06/2006 : 12:02:44
|
| fino al capitolo 7 che io sappia |
sono un uomo triste decadente e tenebroso |
 |
|
|
anto_nella
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/06/2006 : 16:35:30
|
L'anno scorso il prof si č fermato al capitolo 7, di quest'anno non avevo notizie, spero che le tue siano attendibili Ermanno!!! ^_____^ Un info sulla prova di laboratorio...č ancora concesso l'uso di manuali di C??? Il codice del grammar reader ce lo fornisce il prof, o si trova sui pc e noi dobbiamo SOLO aggiungere delle funzioni???? |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

Cittā: Foggia
|
Inserito il - 24/06/2006 : 20:27:04
|
| veramente si puō portare il manuale di C? |
 |
|
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 24/06/2006 : 20:42:00
|
| si...si puō portare il manuale C...l'ultima prova di lab...il codice del grammar reader era giā dato... |
 |
|
|
ermanno
Utente giovane

Cittā: particolare
|
Inserito il - 25/06/2006 : 09:10:33
|
ragazzi la domanda sembrerā un po stupida..ma mi č venuto un dubbio mentre studiavo... la lunghezza di un cammino č data sommando i N.T. fino ad arrivare al nodo foglia...
secondo voi si conta anche il nodo radice??(N.T S tanto per essere chiari)??? |
sono un uomo triste decadente e tenebroso |
 |
|
|
crystal86
Utente medio

Prov.: Apuania
Cittā: Foggia
|
Inserito il - 25/06/2006 : 12:40:48
|
si conta lo chiedeva nel primo esonero ed io ovviamente non l'ho contata sbagliando |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Cittā: Andria
|
Inserito il - 30/06/2006 : 11:46:23
|
| per quanto riguarda il CORSO B (2005/06), si studia solo il libro di semeraro o in pių c'č qualche altra dispensa ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Gių la testa - |
 |
|
|
Stefo
Utente giovane

Prov.: Brindisi
Cittā: Brindisi
|
Inserito il - 19/08/2006 : 20:08:29
|
| Con Lops, oltre al libro di Semeraro, abbiamo delle slide da studiare (Circa la compilazione ecc). |
 |
|
| |
Discussione  |
|