| Autore |
Discussione  |
|
|
Marketto
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Cittā: Bari
|
Inserito il - 04/04/2003 : 14:43:37
|
Ragazzi, io quel professore lā ce l'ho proprio qui eh, non lo posso vedere, non vedo l'ora di dare quel ca**o di esame per poterlo poi gastemare a dovere, č uno scontroso del ca**o, si sente ed č un pirla. Scusate per lo sfogo, ma dovevo proprio farlo...ah si!!!
|
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 04/04/2003 : 16:12:19
|
Benvenuto Marketto,anke dalla moderatrice Annamaria.
Non so come si č comportato quest'anno,ma l'anno scorso(quando ho seguito il corso) era abbastanza tranquillo.Che cosa ha fatto quest'anno???
ciao |
 |
|
|
azzurra
Utente medio

|
Inserito il - 04/04/2003 : 16:18:35
|
  Ciaoooo marketto!!! Sono anch'io una delle moderatrici ma non avrai la fortuna di leggere i miei post molto spesso xkč nn ho internet. Skerzo!!
Cmq a proposito di Tangorra, nn mi č sembrato cosė pirla e scontroso come lo hai descritto tu...anzi, a volte durante la lezione faceva anche qlke battuta carina....
Ora ti saluto, a risentirci presto...  |
azzurra |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 04/04/2003 : 17:29:41
|
| Mi associo anche io ai miei amici moderatori... caro Marko, cogli il lato positivo del prof. Tangorra e vedrai che non č quello che dici tu! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Marketto
Utente medio

Prov.: Ba
|
Inserito il - 04/04/2003 : 20:02:38
|
Cavolo ragazzi, mi aspettavo che foste d'accordo con me...cmq lo trovo piuttosto scontroso. Una volta sono andato a chiedergli una cosa e mi ha trattato come una me*da...ma davvero eh! Spero di poter cambiare idea...grazie per le vostre impressioni e scusate per le innumerevoli parole poco carine... Un salutone a tutti i moderatori e moderatrici. |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 04/04/2003 : 20:12:20
|
no.. ognuno č libero di pensare quello che vuole... cmq un po' scontroso lo č davvero...
TAO |
pbolo

|
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
Inserito il - 05/04/2003 : 00:15:12
|
citazione: Messaggio inserito da Marketto
Ragazzi, io quel professore lā ce l'ho proprio qui eh, non lo posso vedere, non vedo l'ora di dare quel ca**o di esame per poterlo poi gastemare a dovere, č uno scontroso del ca**o, si sente ed č un pirla. Scusate per lo sfogo, ma dovevo proprio farlo...ah si!!! 
Si..Bonasera Evidentemente non hai mai parlato con Impedovo, Semeraro o soprattutto con quel gran logorroico di Lefons. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 05/04/2003 : 00:20:38
|
| Cathāll hai colpito nel centro. davvero. |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 05/04/2003 : 16:05:10
|
| Infatti... prova a farti tutta una lezione di Sistemi operativi... io non ce l'ho mai fatta! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Cittā: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 06/04/2003 : 14:23:15
|
Non lamentarti cosė tanto Marketto
Almeno Tangorra ha quel faccino da bambino appena preso a botte che visto di prima mattina fa quasi tenerezza ( o magari ti fa venir voglia di continuare a riempirlo di botte )
E poi nemeno io sono riuscito a seguire pių di 20 min di sisitemi operativi . |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 06/04/2003 : 15:23:20
|
Forse perchč facevamo parte dello stesso gruppo?!?  |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 06/04/2003 : 15:50:13
|
io lo seguivo SO.......me misero,che vergogna....  |
-"La Paura č la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciō che temi di perdere"
"Pių buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 06/04/2003 : 16:10:45
|
infatti, VERGOGNATI!  |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 06/04/2003 : 16:12:38
|
| anch'io lo seguivo.. e attentamente pure... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 06/04/2003 : 16:29:21
|
vergognati pure tu vā!  |
 |
|
| |
Discussione  |
|