Io le ho mandato una email e mi ha risposto. Ho superato l'esame con "riserva" (LOL) non ho capito bene quali dure prove mi aspettino per farmelo verbalizzare.. Ma la visione del compito è fissata il giorno 27 Aprile.
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Si pure io ho mandato un'email purtroppo per me è andata diversamente ho preso 38/75 anche se io un po' di conti li avevo fatti e sinceramente credevo di passarlo in corner ma pensavo di passarlo bo' non saprei. Tu quanto hai preso? che vuol dire con riserva ti ha spiegato? Ma era previsto l'orale se si superava lo scritto? o con riserva vuol dire che devi fare l'orale?
Non ho capito tanto bene cosa vuole la prof, ma nell'email diceva:
Lei ha superato con riserva la prova scritta del 11 aprile. Ciò significa che deve obbligatoriamente visionare il compito e approfondire alcuni punti che hanno creato la riserva prima di dare l'esame orale in un appello successivo. Sarà chiesto di chiarire oralmente questi punti all'inizio della prova orale. La visione del compito avverrà giovedì 27 aprile alle ore 10.00 nell'aula magna del DIB o martedì 2 maggio alle ore 10.00 nello studio al 6° piano del DIB. prof.ssa rudd
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
A capisco senti quando vai a visionare il compito puoi chiedere quanto hai preso non vorrei che a me non me l'ha fatto passare con riserva sai com'e' ci si aggrappa a tutto :-)