| Autore |
Discussione  |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 25/03/2006 : 01:46:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
i veri fdidanzati difficilmente sprecherebbero minuti preziosi per gare di NFSMW o UNREAL od OGAME
OGAME e' il MALE, ti prende una dipendenza fisica che manco a fumarti i cobra (un simpatico derivato dell'eroina che si assume per via inalatoria) nel periodo in cui giocavo mettevo la sveglia alle 7 (era estate..) per controllare se mi avevano attaccato le colonie, ed avevo paura ad uscire la sera, che qualcuno poteva arrivare e razziarmi le colonie  |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 25/03/2006 : 07:28:49
|
| WOW è non è amore questo???? |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 25/03/2006 : 09:02:14
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
i veri fdidanzati difficilmente sprecherebbero minuti preziosi per gare di NFSMW o UNREAL od OGAME
OGAME e' il MALE, ti prende una dipendenza fisica che manco a fumarti i cobra (un simpatico derivato dell'eroina che si assume per via inalatoria) nel periodo in cui giocavo mettevo la sveglia alle 7 (era estate..) per controllare se mi avevano attaccato le colonie, ed avevo paura ad uscire la sera, che qualcuno poteva arrivare e razziarmi le colonie 
dopo un pò se sei bravo trovi l'equilibrio... ihihihi  |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Linda
Utente medio

Prov.: Taranto
|
Inserito il - 25/03/2006 : 10:28:19
|
Citazione: Messaggio inserito da daviduzzo
Credo che essere fidanzati dia quella carica e sicurezza che da soli è ,forse, più difficile da trovare...ognuno reagisce a proprio modo in base al fatto di avere un partner o meno...io per esempio da quando non sono più fidanzato sono molto meno concentrato nello studio e ho fatto meno esami rispetto a quanti ero capace di farne precendentemente! Comunque credo sia tutto molto relativo...alcune volte si da la colpa dello scarso andamento della propria carriera universitaria al fatto che si sta con qualcuno e ,quindi, si perde tempo per lei, ma se si ama questo qualcuno non credo sia poi una perdita di tempo, ma una fonte di sicurezza,oltre che tutto quello che viene fatto con amore non pesa!Io la vedo cosi...
quoto al 100%  |
ah ah ah ah ah ... blog msn: http://lindafizz.spaces.live.com
La rivelazione: http://naturalduo.altervista.org
|
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 25/03/2006 : 10:49:17
|
e me ne fotto di tutte queste concezioni assurde fatte quasi sempre da single, perchè i veri fdidanzati
Io sono fidanzato da 2 anni. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 25/03/2006 : 11:23:32
|
perchè i veri fdidanzati difficilmente sprecherebbero minuti preziosi per gare di NFSMW o UNREAL od OGAME o di tentativi di compagnia per lo shopping per trombare la sera per pensare a cose del genere.
Faccio un lan party a settimana e gioco costantemente ad Ogame e Guild Wars e sono fidanzato con una ragazza da 2 anni... :p Nel frattempo cerco anche di laurearmi, ma durante il tempo libero |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 25/03/2006 : 11:30:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Tano
e me ne fotto di tutte queste concezioni assurde fatte quasi sempre da single, perchè i veri fdidanzati
Io sono fidanzato da 2 anni.
io di piu'... gne gne.... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
manuk
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/03/2006 : 11:58:08
|
| io sono fidanzata da 1 anno e 2 mesi.. e credo di laurearmi in regola. In effetti, un pò è vero che si toglie un pò di tempo allo studio. Quando mi sono iscritta all'università non ero fidanzata e, siccome a bari non conoscevo nessuno, quasi tutte le sere rimanevo a casa e studiavo. Da quando mi sono fidanzata, invece, la sera non studio + perchè è l'unico momento in cui mi posso vedere con il mio ragazzo, visto ke lui lavora.. e quelle poche volte che ho rinunciato a vederlo per studiare perchè stavo sotto esame, alla fine non ho concluso un gran chè perchè in realtà avevo voglia di vederlo e non di studiare... Cmq, alla fine bisogna solo organizzare bene gli orari e i tempi.. in modo da riuscire a fare tutto e bene! |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 25/03/2006 : 12:26:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako perchè i veri fdidanzati difficilmente sprecherebbero minuti preziosi per gare di NFSMW o UNREAL od OGAME o di tentativi di compagnia per lo shopping per trombare la sera per pensare a cose del genere.
mi spieghi da tentativi di compagnia in poi??? |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Città: Bari
|
Inserito il - 25/03/2006 : 12:34:00
|
non penso ci sia una relazione tra propri impegni e fidanzamento....io sono fidanzato da decenni ormai eppure trovo lo stesso il tempo per ogame, il pallone (quando potevo), ecc.
Il trucco è semplice....basta non rimanere fidanzati sempre con la stessa persona. Quando inizia a rompere si cambia e si ricomincia...... |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 25/03/2006 : 12:46:16
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
non penso ci sia una relazione tra propri impegni e fidanzamento....io sono fidanzato da decenni ormai eppure trovo lo stesso il tempo per ogame, il pallone (quando potevo), ecc.
Il trucco è semplice....basta non rimanere fidanzati sempre con la stessa persona. Quando inizia a rompere si cambia e si ricomincia......
Lol...chissà mamy che fine ha fatto! |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 25/03/2006 : 13:55:02
|
Il trucco è semplice....basta non rimanere fidanzati sempre con la stessa persona. Quando inizia a rompere si cambia e si ricomincia......
quandio inizia a rompere basta far capire in maniera democratica ke nel rapporto di coppia comandi tu....
|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 25/03/2006 : 14:39:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
quandio inizia a rompere basta far capire in maniera democratica ke nel rapporto di coppia comandi tu....
in un rapporto vero nessuno dei due dovrebbe comandare!  |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

|
Inserito il - 25/03/2006 : 15:10:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
in un rapporto vero nessuno dei due dovrebbe comandare! 
sono perfettmanete daccordo...mi auguro ke a volte le cose ke scrivete siano giusto dei topoi... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
socio_ipercoop
Utente medio

Città: bari
|
Inserito il - 25/03/2006 : 15:18:37
|
io sono fidanzato con abbattista e la sera giochiamo insieme ad ogame....     |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 26/03/2006 : 15:36:40
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
in un rapporto vero nessuno dei due dovrebbe comandare! 
sono perfettmanete daccordo...mi auguro ke a volte le cose ke scrivete siano giusto dei topoi...
avete scritto bene DOVREBBE |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 26/03/2006 : 16:51:09
|
HO scatenato un fiume di polemiche... e questo mi piace....
quello che intendevo dire parafrasando la mia risposta precedente è :
1)le linee generiche che collegano fidanzamento e università non esistono 2)La priorità di trombare è paragonabile a quella di distrasi (con ogmane nfs o sport reale) 3)Il fidanzamento in se non è un male (non vale se sei fidanzata con belusconi) 4)I videogiochi sono parte integrante e sacra della vita di un uomo 5)se la tua scelta è libera almeno al 70% puoi ritenerti una persona felice.
amen
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 27/03/2006 : 10:49:30
|
allora, io sono stato fidanzato per qualche decennio poi mi sono sposato e ho scoperto quanto è bello essere fidanzati |
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

|
Inserito il - 28/03/2006 : 13:20:05
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo-il-figo
allora, io sono stato fidanzato per qualche decennio poi mi sono sposato e ho scoperto quanto è bello essere fidanzati
ahahah...bella questa! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 28/03/2006 : 17:39:56
|
io sono fidanzato da 5 anni (azz) e quindi nn posso fare raffronti...posso dire soltanto che probabilmente mi sarei laureato lo stesso in 4 anni in quanto essendo fuorisede sento maggiormente la responsabilità di studiare...dovendo nn mantenermi da solo...
quindi prima lo studio, poi hattrick e pro evoloution(4), e pooooi la ragazza...che cmq mi vede quasi ogni sera... |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
Discussione  |
|