| Autore |
Discussione  |
|
lacrijux
Utente Gastema

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 18/02/2006 : 19:02:01
|
| Io credo che di prof e assistenti disponibili sia per email che nel loro ufficio ce ne sono, rispetto ad altri posti dove bazzico ultimamente (Economia). concordo con mrluglio per Malerba e Buono. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Città: Bari
|
Inserito il - 18/02/2006 : 19:33:38
|
ma gli asterischi perche' i nomi dei docenti sono una bestemmia o una volgarità da censurare?
|
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 18/02/2006 : 19:46:31
|
| bè ho iniziato io amettere gli asteriski perkè a volte sul forum si è criticato il dare opinioni sui prof(se le dai positive ti dicono che si offendono gli altri, se le dai negative tutti a fare buonismo)..quindi onde evitare polemiche ho preferito asteriskare, anke se nn credo ci sia niente di male nel giudizio di uno studente sull'operato di un prof. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
Modificato da - M]i[K in data |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 18/02/2006 : 20:41:51
|
ma dai, non credo sia vietato criticare i prof.....l'importante è non offendere.
Ti faccio un esempio:
Critica: feeb, tu sei un ragazzo intelligente, potresti rendere di piu' se dedicassi un po' piu' di tempo allo studio.
Offesa: feeb invece di sbavare sul monitor mentre caz*eggi sui siti di jameson & co., perche' non ti spezzi di gambe a studiare?
Ho reso l'idea? |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 18/02/2006 : 20:46:57
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
Offesa: feeb invece di sbavare sul monitor mentre caz*eggi sui siti di jameson & co., perche' non ti spezzi di gambe a studiare?
tra un shell code e un emerge ci vuole una jenna ogni tanto!  |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 18/02/2006 : 20:48:42
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
tra un shell code e un emerge ci vuole una sega ogni tanto! 
|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 18/02/2006 : 20:49:52
|
cmq. a parte gli scherzi l'unico prof. che vale veramente in questo corso di laurea e' lui: Immagine:
 8,12 KB
  ma quand'e' che te la farai cambiare? tipo con questa?  Immagine:
 28,46 KB |
Modificato da - battistis in data |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 18/02/2006 : 20:54:26
|
in realtà sono io che la devo cambiare....ma non ne ho altre in cui sono giovane e quindi lascio quella.....
e cmq a te che caxxo ti frega della mia foto? non è che invece che sulla jameson, tu sbavi su di me?
 |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 18/02/2006 : 21:03:05
|
non è che invece che sulla jameson, tu sbavi su di me?

ebbene si! sono io che ti lascio i bigliettini sconci sotto la porta dell'ufficio e sono 2 anni ormai che faccio un pensierino su quella frusta che hai dietro l'armadio.... |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 18/02/2006 : 21:05:25
|
e finalmente ti sei dichiarato........era ora!
quando vuoi vieni in ufficio che ti faccio divertire io con la frusta...... |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 18/02/2006 : 23:05:39
|
| loool |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 19/02/2006 : 00:00:48
|
e finalmente ti sei dichiarato........era ora!
quando vuoi vieni in ufficio che ti faccio divertire io con la frusta......
a me piace il teskio ke hai sulla scrivania... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 19/02/2006 : 01:10:15
|
Citazione: Messaggio inserito da genius a me piace il teskio ke hai sulla scrivania...
a me invece cio' che hai sotto la scrivania... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 19/02/2006 : 09:28:32
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Citazione: Messaggio inserito da genius a me piace il teskio ke hai sulla scrivania...
a me invece cio' che hai sotto la scrivania...
anche a te a chiesto di raccogliere la penna da terra?
 |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 19/02/2006 : 09:30:23
|
| cmq. direi che questo 3d si potrebbe anche chiudere... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 19/02/2006 : 09:34:10
|
| AMEN |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Discussione  |
|