Autore |
Discussione  |
|
9178angel
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 16/02/2006 : 20:25:29
|
http://informatica.uniba.it/laurea_digitale3/lezioni.htm
ma dove sono gli altri insegnamenti, cioè quelli previsti dal piano di studi? non solo hanno fatto fuori reti neurali, realtà virtuale e informatica grafica...adesso anke semantica dei linguaggi di programmazione: ke scandalo!
e io adesso ke scelgo? hanno scolvolto tutto...roba da pazzi!
|
|
X500
Utente medio

Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 14/02/2007 : 12:36:15
|
Possibile che siamo al 14 Febbraio e non so ancora cosa seguire a Marzo??? Quando si decidono a fare questo incontro per presentarci le materie?? |
"Vorrei vederla riconosciuta, amata, onorata, perché la lingua di Atene non è lingua straniera per Roma... Roma non ebbe vergogna di scrivere e far conoscere che, se essa aveva vinto la Grecia con le armi, la vinta Grecia vinse Roma con le arti e le lettere sue. Greci siamo, ma da tremila anni in Italia stiamo... greco parliamo, ma non perché siamo stranieri, ma perché siamo la più vecchia gente del luogo." (Grecìa Salentina) |
 |
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 14/02/2007 : 13:32:59
|
scegliete ASD... |
|
 |
|
fritzZz
Nuovo Utente

Città: Bari
|
Inserito il - 15/02/2007 : 20:47:19
|
chi sà quando fanno la presentazione posti la data che qui nessuno sà niente...ma ci è adaver? |
What gets us into trouble is not what we don't know, it's what we know for sure that just ain't so[Mark Twain] |
 |
|
MicheleB
Utente giovane

|
Inserito il - 16/02/2007 : 12:15:32
|
Ragazzi, ho mandato una mail alla Gentile, le ho chiesto dove potessi recuperare le info per le lezioni a scelta, lei mi ha detto dal sito dove pero' non ho trovato nulla, ma mi ha detto che il 22 febbraio ci sara' la presentazione dei corsi. Se ci sono altri aggiornamenti, vi avviso. |
Il cervello e' coma un paracadute, se non si apre, non funziona..... A.Einstein |
Modificato da - MicheleB in data |
 |
|
X500
Utente medio

Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 16/02/2007 : 17:11:29
|
grazie miche' |
"Vorrei vederla riconosciuta, amata, onorata, perché la lingua di Atene non è lingua straniera per Roma... Roma non ebbe vergogna di scrivere e far conoscere che, se essa aveva vinto la Grecia con le armi, la vinta Grecia vinse Roma con le arti e le lettere sue. Greci siamo, ma da tremila anni in Italia stiamo... greco parliamo, ma non perché siamo stranieri, ma perché siamo la più vecchia gente del luogo." (Grecìa Salentina) |
 |
|
fritzZz
Nuovo Utente

|
Inserito il - 19/02/2007 : 23:37:19
|
ma a che ora e dove? :| |
What gets us into trouble is not what we don't know, it's what we know for sure that just ain't so[Mark Twain] |
 |
|
ChillyPepper
Utente medio

|
Inserito il - 20/02/2007 : 07:10:03
|
Citazione: Messaggio inserito da fritzZz
ma a che ora e dove? :|
Sul sito tutto tace... |
La cosa più bella del mondo??? L'AMORE!!! |
 |
|
coeda
Utente giovane

|
Inserito il - 20/02/2007 : 10:38:32
|
...........confermo...  |
 |
|
ChillyPepper
Utente medio

|
|
zio1
Nuovo Utente

|
Inserito il - 22/02/2007 : 19:30:20
|
Si può nn scegliere??!?!??!??  |
d(o)ne |
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 25/02/2007 : 10:16:04
|
ragà entro che data max, bisogna consegnare il modulo degli insegnamenti a scelta?? |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
ChillyPepper
Utente medio

|
Inserito il - 25/02/2007 : 11:49:05
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
ragà entro che data max, bisogna consegnare il modulo degli insegnamenti a scelta??
Entro il 2 marzo, presso la Dott.ssa Cives. |
La cosa più bella del mondo??? L'AMORE!!! |
 |
|
M]i[K
utente juventino

|
Inserito il - 25/02/2007 : 12:31:10
|
Citazione: Messaggio inserito da ChillyPepper
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
ragà entro che data max, bisogna consegnare il modulo degli insegnamenti a scelta??
Entro il 2 marzo, presso la Dott.ssa Cives.
Ok..TnX |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
|
Discussione  |
|