Autore |
Discussione  |
vanemioudu
Rappresentante Pensionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: monopoli
|
Inserito il - 13/02/2006 : 14:26:21
|
Io sono uno di quegli studenti che ha fatto l'ultimo appelo di laboratorio. Io in primis non mi sono lamentato( come la maggior parte dei miei compagni d esame), mi sono soltanto sentito un pò sfigato, dato che avevo preparato l esame di labstudiando solo l automa.Io capisco fabio per il suo sfogo, ma non capisco nessuno di voi quando sparate a zero sui vostri colleghi.
|
 |
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 13/02/2006 : 14:53:31
|
Citazione: ma non capisco nessuno di voi quando sparate a zero sui vostri colleghi.
quoto, siete diventati tutti professorini adesso? |

|
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 13/02/2006 : 14:54:51
|
Quoto. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 13/02/2006 : 15:03:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
Citazione: ma non capisco nessuno di voi quando sparate a zero sui vostri colleghi.
quoto, siete diventati tutti professorini adesso?
Una volta stavo parlando con un docente, in tranquillità. Allora mi disse:
"Voi studenti non sapete essere intelligenti... quando l'esame è difficile, giù a lamentarsi, quando è facile, tutti a dire che è una pu*ta*ata. Non pensate che alcuni professori potrebbero risentirsi del vostro modo di fare, e quindi agire di conseguenza? Noi docenti siamo esseri umani, e abbiamo i nostri sentimenti. Non siamo dei bersagli messi lì perché voi ci spariate sopra."
Penso, senza motivo di sbagliarmi, che il prof. Abbattista voglia lanciare un messaggio chiaro. Io l'ho interpretato così: "Mettetevi sotto a studiare e datemi delle soddisfazioni, sennò divento più cattivo".