a me è andata egregiamente, sono molto contento. quoto tutto quello che si è scritto in altri forum a favore di semeraro, è proprio tranquillo e se hai studiato (non imparato amemoria come svolgere gli esercizi) se ne accorge e ti premia; nel secondo caso ti grazia...
no, finchè ho assistito agli orali verbalizzava a tutti... poi non so..
Citazione:Messaggio inserito da gym83s
continuo a non capire....perchè nell'esercizio 4.3 del libro di semeraro alla fine si ha p^2+p<p^2+2p+1=(p+1)^2 ???????????? Ti prego help perchè dopodomani all'orale lui me lo chiederà (se ho passato lo scritto....) e lo devo capire per forza.....HELP ME!!! poi offro un gelato a TUTTO IL FORUM se lo passooooo!!!
allora io sono stato l'unico che ha bocciato...bene...bene...cmq avevo studiato in maniera superficiale lo ammetto......non dipende da lui...ma da me...
Ah, ho capito, tu eri quello che ha chiamato mentre stava in ufficio e subito dopo è sceso il aula magna e ti ha interrogato lì! io pensavo che ti avesse fatto passare nonostante l'orale... cmq per capire meglio chi sei: tu avevi 27 allo scritto,vero?
ahahhahahah non ti preoccupare...cmq sia era il metodo di studio che avevo io che era sbagliato...avevo imparato troppo a memoria...sarà per la prox!!Congratulazoni a chi lo ha passato!!