Ho qualche problema con il caro linguaggio matlab. Ecco il primo. Devo far leggere ad un programma dei file in sequenza presi da una cartella,cioè devo passare dei listati in sequenza su tuutte le 200 immagini che ho in una cartella. Ovviamente non voglio fare 200 listati che prendono in ingresso una immagine per volta,ma devo impostare un ciclo che mi legga le immagini in sequenza.come posso fare?Ho provato a numerare le immagini e poi a fare scorrere una variabile x in modo che ad ogni incremento di x leggesse l'immagine corrispondente,ma non funziona perchè mi dice che l'iimagine x non c'è!! Credo che sia una soluzione facile,ma a me non viene....aiutatemi.. Poi ne avrò altre,se riuscite a darmi una mano.. Grazie...
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 31/10/2005 : 12:30:37
innanzitutto nn postare lo stesso topic in mille parti diverse. poi, postalo nella sezione adatta... dove si fa sto matlab? In ke materia?
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."