Salve ragazzi, avrei bisogno di un software che mi permetta di creare un disegno sulla base di uno cartaceo, mi spiego meglio, ad esempio ho una planimetria di un'abitazione, avrei bisogno di un software che mi permetta di riprodurre suddetta planimetria al computer...
Salve ragazzi, avrei bisogno di un software che mi permetta di creare un disegno sulla base di uno cartaceo, mi spiego meglio, ad esempio ho una planimetria di un'abitazione, avrei bisogno di un software che mi permetta di riprodurre suddetta planimetria al computer...
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 09/10/2005 : 18:06:39
credo ke anke archicad faccia qualcosa del genere, ma nn ne sn sicuro...
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Se non 6 pratico e devi usare il 3d ti conviene ArchiCAD perchè è semplice e rapido (perdi solo molto tempo coi render). Se invece ti serve solo il 2d AutoCAD va benissimo