| Autore |
Discussione  |
|
maverick
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: ba
Città: barletta
|
Inserito il - 10/09/2003 : 13:47:15
|
ciao, volevo sapere dove posso trovare un manuale di assembler in italiano? inoltre volevo sapere se l'esame di architettura di software è scritto orale o entrambi. ciao
|
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 10/09/2003 : 14:18:42
|
su questo link trovi un bel po' di materiale, tutorial e chiarimenti sulla programmazione assembly per pc IBM (di p.norton) in puro italiano...
http://www.elettropedia.org/assembly.htm |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 10/09/2003 : 15:14:17
|
| hai visto la famosa sezione di architettura???? non ricordo se ne misi uno in inglese o in italiano.. ma mi sa tutti e due... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 10/09/2003 : 15:39:53
|
| tutti e due... inoltre ci sono i miei FANTASTICI programmi in assembler... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 10/09/2003 : 15:45:58
|
| ti piace molto, vero? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 10/09/2003 : 16:12:54
|
| chi / che cosa (complemento oggetto) ? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 10/09/2003 : 16:18:54
|
| l'assembler, io lo studiato un po' per l'esame ma l'ho dimenticato quasi completamente... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 10/09/2003 : 16:58:53
|
| L'esame è composto da 1 prova di laboratorio e se lo passi l'orale |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 11/09/2003 : 03:53:38
|
| Nel caso l'alunno dovesse superare la prova di laboratorio (assembler per intenderci) può decidere se sostenere l'orale nel mese stesso oppure all'appello successivo! Per es. se superi la prova di lab. di Settembre puoi decidere se sostenere l'orale a Settembre oppure a Novembre. |
 |
|
|
maverick
Utente giovane

|
Inserito il - 11/09/2003 : 10:10:10
|
ciao, scusatemi ma gli esami non si possono fare prima di febbraio...giusto? ho iniziato a studiare: architettura dei computer - di tanenbaum, devo farlo tutto o c'è qualche capitolo che posso saltare? grazie per le risposte
p.s. quando cominciano le lezioni?
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 11/09/2003 : 11:35:46
|
| ...io posso essere utile solo sull'assembler... non chiedetemi altro! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 11/09/2003 : 11:35:50
|
| te l'ho già detto...dipende dal professore |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 12/09/2003 : 03:10:03
|
Riguardo alla domanda se puoi fare l'esame prima di Febbraio... dipende se sei studente del 1 anno che ha fatto gli esoneri oppure hai deciso di sostenere la prova dell'appello! Riguardo agli argomenti da studiare... potrei esserti utile nel caso tu fossi del Corso A. Fammi sapere. |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 12/09/2003 : 03:18:18
|
| no, tony si sta iscrivendo al primo anno, e non si sa ancora in quale corso sarà collocato... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/09/2003 : 10:37:41
|
| bhè, se sa con che lettera inizia il suo cognome, sa pure dove sarà collocato... |
 |
|
|
maverick
Utente giovane

|
Inserito il - 12/09/2003 : 14:45:07
|
bhe..il mio cognome comincia con la P quindi...corso B....prof. Pizzitullo. sapete che testo mi servira? il prof che tipo è? quando potro sapere gli oari delle lezioni? (anche se sarà difficile seguire visto che lavoro)
grazie a tutti per le risposte
|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 12/09/2003 : 15:42:35
|
Citazione: Messaggio inserito da maverick
bhe..il mio cognome comincia con la P quindi...corso B....prof. Pizzitullo. sapete che testo mi servira? il prof che tipo è? quando potro sapere gli oari delle lezioni? (anche se sarà difficile seguire visto che lavoro)
grazie a tutti per le risposte
è un bell'uomo, veste bene...heheheh I'm joke
questo è il link della sua pag. web il testo è quello che stai usando... http://www.di.uniba.it/~arch/
ciaoooo |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 12/09/2003 : 17:42:21
|
A lezione non rompe il c***o ma all'esame un po' di +.... Per gli esoneri il primo è piuttosto facile mentre il secondo...... Diciamo che ti conviene seguire almeno laboratorio...detto questo detto tutto CIao |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/09/2003 : 18:20:36
|
| ma adesso non lo so con la divisione in 3 corsi se la "P" fa parte del corso B oppure C... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 13/09/2003 : 01:28:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
ma adesso non lo so con la divisione in 3 corsi se la "P" fa parte del corso B oppure C...
mah è strano mi ricordo che tra i miei paricorso di bari (il C) c'erano nomi come Bimbo, Boccianti, Bonadies, Giove, Martini, Nicolardi, ecc.
sei sicuro che l'ordine alfabetico sia l'unica discriminante? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 13/09/2003 : 04:48:56
|
| Io ho sentito di molta gente che è tranquillamente passata dal corso a al corso c... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
Discussione  |
|